Paolo Bonolis «divorzia» da Lucio Presta dopo 35 anni. Il manager: «Paghi le conseguenze di una donna sbagliata»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Bonolis «divorzia» da Lucio Presta. Il conduttore ha scelto un post sui suoi profili social per comunicare un drastico cambiamento professionale. «Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione - ha scritto - si interrompe da oggi il rapporto professionale con la Arcobaleno Tre (società di Lucio Presta, appunto, ndr.). Ringrazio di cuore tutte le persone con cui ho lavorato e quelle che ancora vi operano». (Corriere della Sera)
Su altri media
Daniele Priori 10 gennaio 2025 (Liberoquotidiano.it)
Il rapporto professionale tra Paolo Bonolis e Lucio Presta, manager dell’agenzia Arcobaleno Tre che ha curato gli interessi del conduttore per oltre tre decenni, si è interrotto all’improvviso, attraverso un post stringato sui social, una comunicazione di poche righe e i ringraziamenti di rito. (Il Fatto Quotidiano)
E volano stracci. Paolo Bonolis lascia agenzia di Lucio Presta «dopo 35 anni». (ilmessaggero.it)
È tempo di grandi cambiamenti per Paolo Bonolis e non soltanto per ciò che riguarda la sua vita sentimentale ma anche quella professionale. (Felicità Pubblica)
Il conduttore ha lasciato il suo storico manager e lui ha dato pubblicamente la colpa all'ex moglie. È polemica sui social Non ha rilasciato interviste ai giornali cartacei per rispondere a Lucio Presta, ma la sua posizione Sonia Bruganelli l'ha espressa in qualche modo sui social. (Golssip)
Non l’ha menzionata esplicitamente, ma le sue parole non possono che essere riferite a lei. Terremoto all’Arcobaleno Tre: Paolo Bonolis, dopo aver passato oltre tre decenni a farsi rappresentare dall’agente Lucio Presta, ha fatto le valigie e se ne è andato dalla società. (Gossip e TV)