Lazio: occasione per Hoedt, ma difficilmente verrà riscattato

Calciomercato.com SPORT

Si avvicina la sfida contro il Genoa per la Lazio.

Ora Hoedt non può sbagliare, è la corsa Champions che lo impone

Tre sconfitte nelle ultime tre gare dal 1' (Inter, Juventus e Bologna).

Come riporta Il Messaggero, difficilmente la Lazio eserciterà il diritto di riscatto per confermare Hoedt (5 milioni di euro), ma per quest'ultimo quella di domenica sarà comunque una chance da sfruttare anche per invertire il trend. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Lazio-Genoa, i precedenti Lazio e Genoa si sono sfidate 50 volte allo Stadio Olimpico di Roma. LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Hoedt, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile (CIP)

L’unico ballottaggio è a sinistra tra Lulic e Fares: a destra Lazzari, in mezzo Milinkovic, Leiva e Luis Alberto. A centrocampo dovrebbe rimanere invariato il terzetto Strootman-Badelj-Zajc con Goldaniga e Zappacosta sugli esterni. (TUTTO mercato WEB)

Nella ripresa l’autogol di Marusic riapre i giochi al 2′, ma un minuto più tardi Luis Alberto con una splendida conclusione cala il tris. Torino, 2 mag. (LaPresse)

Passano appena 40 secondi e il Genoa segna un altro gol con Shomurodov che fa 4-3 beffando Reina sul suo palo L’argentino segna dopo un rimpallo con Radovanovic, che nel tentativo di liberare gli calcia addosso il pallone. (CIP)

Ecco la classifica aggiornata:. Silvio Piola: 149. Ciro Immobile: 149. Giuseppe Signori: 127. Lazio-Genoa è ancora in corso ma per Ciro Immobile è stato già consacrato un altro record, ovviamente riferito alle marcature. (CIP)

Il difensore olandese potrebbe partire titolare al posto dell’ex Sassuolo nel match contro il Genoa. Dopo quasi due mesi, Hoedt può tornare in campo titolare: complice la squalifica di Acerbi, l’olandese ha una chance importante. (Lazio News 24)