Diritti Tv Serie A 2021 - 2024, no DAZN a offerta Sky. Prosegue lavoro con Tim

Diritti Tv Serie A 2021 - 2024, no DAZN a offerta Sky. Prosegue lavoro con Tim
Per saperne di più:
Digital-Sat News SPORT

Quindi siamo l'unica telco che può distribuire gli abbonamenti», aveva spiegato Gubitosi durante la conference call a commento degli ultimi dati di bilancio.

Sempre all'unanimità le società hanno approvato i rimanenti pacchetti per il territorio estero della Coppa Italia e i Pacchetti In-Flight e In-Ship

Niente accordo: Dazn ha respinto al mittente, già nella notte, la proposta di Sky da 500 milioni di euro a stagione con al centro la Serie A (Digital-Sat News)

Se ne è parlato anche su altri media

DAZN per ottenere i diritti tv della massima serie ha già sborsato 2,5 miliardi di euro, investendo - secondo quanto riporta Bloomberg - un miliardo di euro in tecnologia con il supporto finanziario del gestore telefonico Tim Il noto portale, citando fonti a conoscenza della vicenda, avrebbe rivelato la volontà da parte di DAZN di rifiutare l'offerta arrivata da Sky di 500 milioni di euro. (Fantacalcio ®)

La risposta negativa a questa offerta sarebbe un duro colpo per Sky, che sta cercando, in tutti i modi, di tornare su quei diritti sfuggitegli a sorpresa. (Il Sussidiario.net)

Su quest’ultimo tentativo di accordo pesava poi la collaborazione, tecnologica ma soprattutto di distribuzione, che Dazn ha messo a punto con Tim. Perentorio no di Dazn a Sky: rifiutata l'offerta in extremis del canale satellitare che aveva messo sul tavolo 500 milioni di euro per poter inserire la app di Dazn tra quelle presenti su Sky Q e trasmettere le sette partite mancanti su un canale satellitare. (Fcinternews.it)

DAZN rifiuta 500 milioni da Sky per condividere la Serie A

A SKY IL PACCHETTO 2 - Sky ha acquisito per il triennio 2021/2024 i diritti in co-esclusiva di tre partite di Serie A per ogni giornata, il cosiddetto pacchetto 2. L’offerta dell'emittente satellitare per condividere di fatto i diritti delle partite prevedeva di ospitare la app di Dazn sulla piattaforma Sky Q e su un canale satellitare dedicato, quindi accessibile agli abbonati Sky interessati al calcio. (TuttoReggina.com)

Insomma, ad oggi non sembrano esserci presupposti per un rientro di Sky in qualità di protagonista Nessun accordo in vista per trasmettere su entrambe le emittenti le partite del campionato italiano. (AreaNapoli.it)

DAZN ha scelto come suo partner commerciale e tecnologico Tim ed ha già annunciato i suoi nuovi prezzi di abbonamento cosa che anche la compagnia telefonica farà a stretto giro. Leggi anche:. Clamorosa offerta di Sky a DAZN (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr