Meccanico quartese di 51 anni, non vaccinato: l'ultima vittima del Covid in Sardegna

Meccanico quartese di 51 anni, non vaccinato: l'ultima vittima del Covid in Sardegna
YouTG.net ESTERI

Uno in meno rispetto a ieri, quindi qualche malato potrebbe essere migliorato ed è stato trasferito.

Stabile, invece, il numero di ricoverati in area medica: sono 220.

Meccanico di Quartu, 51 anni, affetto da una patologia che non gli impediva di lavorare ma lo rendeva più vulnerabile all’attacco del virus: si chiamava Diego Dessì l’ultima vittima del Covid in Sardegna.

E purtroppo nella sua cartella clinica deve essere riportato un elemento: non era vaccinato. (YouTG.net)

Su altri media

Nelle università in Afghanistan donne e uomini saranno divisi e verrà consentita quindi l’istruzione sulla base della segregazione di genere. Lo hanno detto i Talebani a Tolo news (Cosenza Channel)

I talebani hanno già interdetto lo sport alle donne e hanno detto che la musica non dovrebbe essere incoraggiata Secondo l'Emirato islamico dell'Afghanistan possono continuare a farlo, nelle università, anche a livelli post laurea, ma le aule dovranno essere separate e l'abito islamico sarà obbligatorio (un abito abaya e un niqab, il velo che copre il capo e il volto lasciando liberi solo gli occhi). (Euronews Italiano)

(LaPresse) – “Il sistema delle Nazioni Unite ha un ruolo cruciale. Dobbiamo assicurarci che alle organizzazioni internazionali, agli attori umanitari e a tutti coloro che ne hanno bisogno sia garantito un accesso pieno, sicuro e incondizionato a tutte le aree del Paese. (LaPresse)

Afghanistan, Maas: Pronti ad aumentare aiuti ma rispettare diritti

I gattini sono dolcissimi, e al momento si trovano a Chia, per ottima adozione verranno portati all’adottante. ’ APPELLO DEL CUORE PER DUE GATTINI DI UN MESE, DOLCISSIMI CHE CERCANO ADOZIONE DI COPPIA. (Casteddu Online)

Si tratta di un 32enne di Burcei, che dopo l’arrivo dei soccorsi è stato accompagnato in codice giallo in ospedale. Incidente stradale sulla vecchia 125, in territorio di Quartucciu. (L'Unione Sarda.it)

Ginevra (Svizzera), 13 set. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr