Calhanoglu da valutare per Lazio-Inter: nuova eredità delle nazionali

Inter-News SPORT

Sky Sport fa sapere come il turco sia tornato dalla Turchia con un leggero problema fisico.

Sky Sport segnala come l’ex Milan abbia un leggero problema alla caviglia: nulla di grave, ma è l’ennesima eredità evitabile dalla sosta per le nazionali.

Per Calhanoglu la convocazione, in ogni caso, non dovrebbe essere in discussione

ALLARME MINIMO – Al momento non ci sono dubbi sulla presenza di Hakan Calhanoglu per Lazio-Inter, ma le condizioni del turco sono da valutare. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Rischia la doppia assenza Simone Inzaghi che, con ogni probabilità, dovrà fare a meno di Correa e Calhanoglu in Lazio-Inter. Diversi sono i dubbi di formazione per l’allenatore del club nerazzurro che, con ogni probabilità, dovrà fare a meno dell’attaccante Joaquin Correa, colpito da un affaticamento muscolare con la Nazionale argentina. (SerieANews)

È un esame importante anche per i nerazzurri, ma la Lazio deve tornare a essere una squadra compatta» Con le sue parole ha analizzato la sfida Lazio-Inter di sabato, complimentandosi con i nerazzurri per la loro forza. (Inter-News)

Uno dei segreti del suo successo è proprio questo, i giocatori si legano e lo sentono ancora uno di loro» Simone è un ragazzo perbene, è rimasto sempre umile, amico di tutti. (fcinter1908)

Fiore: “Inzaghi-Lazio? Mi dispiace per come sia finita. Conosco bene Simone e…”

Un fine di settimana di scontri diretti che vede in programma anche la sfida tra Lazio ed Inter, sabato 16 ottobre alle ore 18:00. LEGGI ANCHE > > > Addio Inter e scambio alla pari: via a gennaio e Milan ko. (Calciomercatonews.com)

Ho avuto modo di vedere entrambe e la compagine di mister Maurizio Sarri, almeno per ora, non mi ha convinto. Ugo Maria Conti ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "L'Inter è reduce dalla vittoria dello scudetto, la Lazio non mi sembra una grande squadra. (AreaNapoli.it)

Prima di quella sfida, la Lazio non superava i nerazzurri all’Olimpico dalla stagione 15/16". E ancora, la finale di Coppa Uefa ’98 conquistata dai nerazzurri ai danni del gruppo di Eriksson" (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr