Giornata internazionale delle persone con disabilità: FIABA chiede il rinnovo del Bonus 75%

Sardegna Reporter SALUTE

Il Bonus 75% è uno strumento che guarda proprio in questa direzione e che ha già dato i suoi frutti

In occasione della Giornata internazionale delle persone con disabilità, quindi, la Onlus chiede al Governo italiano di rinnovare la detrazione del 75% per l’eliminazione delle barriere architettoniche.

Il 3 dicembre è la Giornata internazionale delle persone con disabilità.

Giornata internazionale delle persone con disabilità: FIABA chiede il rinnovo del Bonus 75% per l’eliminazione delle barriere architettoniche. (Sardegna Reporter)

Su altre testate

Mentre nell’area euro l’inflazione ritraccia dai massimi, in Italia il ritmo di crescita dei prezzi rimane sui massimi dal 1984. La variazione annua è la stessa di ottobre (dato di ottobre rivisto da +11,9% a +11,8%). (Finanza.com)

“L’inclusione delle persone con disabilità è banco di prova della piena affermazione dei diritti umani. Le persone con disabilità sono una risorsa per la comunità e la loro partecipazione alla vita della società è preziosa” conclude il Capo dello Stato. (Sardegna Reporter)

Milano, 1 dic. (LaPresse) – A ottobre l’indice dei prezzi Pce (Personal Consumption Expenditures) degli Stati Uniti è aumentato del 6% su base annua, segnando un rallentamento rispetto al +6,3% di settembre. (LaPresse)

Serie B, tra le prime 3 gare più seguite della 15a giornata c'è Cagliari-Parma: ecco il dato. (Tutto Cagliari - News)

Non più un tridente puro, ma un modulo con il trequartista, che ha consentito alla squadra rossoblù di coprire meglio tutto il campo al cospetto di un Parma che gioca molto bene al calcio. (Tutto Cagliari - News)

Partendo dal dato dei prezzi, dopo "la brusca" accelerazione di ottobre, a novembre l'inflazione, pur rimanendo a livelli che non si vedevano da marzo 1984 (quando fu +11,9%), è stabile. L'Istat conferma le stime di crescita preliminari sul Pil nel terzo trimestre. (la Repubblica)