Inter, voci di mercato. Corriere dello Sport: "Perisic destinato all'addio. Brozo resta"

TUTTO mercato WEB SPORT

Marotta e Ausilio, consapevoli della volontà del giocatore, sono tornati in pressing sul serbo Kostic dell'Eintracht.

Brozo resta". vedi letture. Nel big-match tra Inter e Napoli è suo il gol del vantaggio nerazzurro, ma il destino di Ivan Perisic sembra lontano da Milano.

Marotta si è detto fiducioso a riguardo, come riportato dalle colonne del Corriere dello Sport

Corriere dello Sport: "Perisic destinato all'addio. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Il serbo è la prima scelta assoluta. L' Inter deve per forza di cose cercare, seppur a malincuore, un esterno sinistro come vice Perisic . Si tratta di Filip Kostic, laterale sinistro e numero dieci dell'Eintracht Francoforte, già vicinissimo in estate all'approdo alla Lazio. (passioneinter.com)

Kostic, così come N'Dicka e Kamada, sono elementi preziosi per noi e non lasceranno il club a gennaio, ha detto il Markus Krösche). Secondo quanto riportato dalla 'Gazzetta dello Sport' l'Inter avrebbe pronta un'offerta di 10 milioni di euro per l'Eintracht e per il giocatore un contratto triennale a 2,5 milioni più bonus a stagione. (Sport Mediaset)

L’Inter sta provando ad anticipare tutti e l’intesa appare possibile in estate Obiettivi viola: Kostic, l’Inter in pressing. (Fiorentina.it)

Ma in questi anni al Real Madrid non ha praticamente mai giocato, e viene da domandarsi se non sia un azzardo troppo grosso. Un ultimo fattore da considerare nel possibile acquisto del serbo è infine quello dello stipendio: il Real Madrid vuole cederlo per alleggerire il monte ingaggi, su cui Jovic pesa per 10 milioni l’anno (Minuti Di Recupero)

L'esterno ha cambiato recentemente agente affidandosi a Lucci, che all'interno del club nerazzurro ha già 4 assistiti. Questione di rapporti chiaramente, con il serbo che spinge per l'approdo alla Pinetina. (TUTTO mercato WEB)

“Credo che Perisic non rimarrà per sua scelta, Kostic a queste cifre mi pare scelta giusta”, il parere di Federico. Inoltre, Kostic guadagnerebbe meno di Perisic, accontentandosi di 2,5 milioni l’anno contro i 4,5 percepiti attualmente dal croato. (Virgilio Sport)