Maria De Filippi blocca la gara tra Gianni e Giuseppe a UeD, Cristina beffeggiata

Maria De Filippi blocca la gara tra Gianni e Giuseppe a UeD, Cristina beffeggiata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

La puntata di oggi di Uomini e Donne è cominciata con un’esilarante gara di ballo tra Gianni Sperti e Giuseppe. A seguire, poi, si è parlato di Gemma Galgani e di Gianmarco Steri. Ecco cosa è successo. Una gara di ballo molto provante e Gemma Galgani mortificata Altra puntata di Uomini e Donne, altra gara di ballo tra Gianni Sperti e Giuseppe. I due hanno dato luogo ad una performance molto stancante in quanto si sono cimentati in una prova di resistenza. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altre testate

Durante una delle puntate più discusse di Obbligo o verità, il nuovo programma di Rai 2 condotto da Alessia Marcuzzi, è andata in scena una situazione che ha lasciato il pubblico piuttosto perplesso. Nel caso specifico, protagonista del momento è stata Caterina Balivo, invitata a scegliere tra due volti noti della TV italiana: Elisa Isoardi ed Eleonora Daniele. (Il Mattino)

La conduttrice de La volta buona era tra gli ospiti del nuovo appuntamento, insieme a Filippo Bisciglia, Cristina D’Avena, Francesco Facchinetti e Pierluigi Pardo. Il turno di Balivo arriva durante il gioco della bottiglia e viene incalzata da Alessia Marcuzzi, che le chiede di raccontare la scenata di gelosia più sfrenata mai fatta: "Ne ho fatte tante di scenate di gelosia e le rivendico tutte. (Corriere dell’Umbria)

“Al matrimonio di Walter Siti una scrittrice ha flirtato con mio marito davanti al suo, le ho detto davanti a tutti di vergognarsi”: la confessione di Caterina Balivo

In attesa di vederla nel piccolo schermo scopriamo di più su di lei. Caterina Balivo, la conduttrice tv ed ex modella campana, stasera sarà ospite a "Obbligo o verità", il programma condotto da Alessia Marcuzzi, in onda alle 21.30 su Rai2. (Il Messaggero)

La conduttrice di “La Volta Buona” parte dalla ferita più profonda: il rientro in Rai dopo la nascita della figlia Cora, nonché “l’ingiustizia che mi fa stare ancora più male”. “Quando sono diventata mamma per la seconda volta, di Cora, sono tornata al lavoro e non potevo allattarla e questa per me è stata una grande ingiustizia, perché ero costretta a scegliere tra tornare al lavoro e allattarla, visto che chi ha allattato sa che non è possibile allattare solo di notte”. (Il Fatto Quotidiano)