Vasto incendio nell'Insugherata, evacuata una palazzina sulla Cassia

VignaClaraBlog.it INTERNO

Nel frattempo il fumo denso ha invaso la zona circostante rendendo complessa la visibilità di strade e palazzi e quindi complicando l’individuazione dei focolai.

Un vasto incendio sta interessando l’area nord della capitale dal primo pomeriggio di oggi, mercoledì 3 agosto, con le fiamme che divampano nella Riserva Naturale dell’Insugherata lato Cassia, altezza rampa di accesso al Grande Raccordo Anulare. (VignaClaraBlog.it)

Su altre testate

Roma, incendio vicino al Gra. A causa di un incendio divampato al di fuori della sede stradale, è stato temporaneamente chiuso sul Grande Raccordo Anulare lo svincolo «Cassia», direzione Roma Centro, all'altezza del km 11,700 in carreggiata interna. (ilmessaggero.it)

Per ore, dal pomeriggio di mercoledì 3 agosto fino alle prime ore di oggi, giovedì 4 agosto, fiamme e fumo hanno impegnato i vigili del fuoco e la protezione civile. Il gruppo della polizia locale si è recato presso tre appartamenti che hanno avuto danneggiamenti ai tendaggi esterni e al quadro elettrico (RomaToday)

Lo svincolo Cassia in direzione Roma Centro sul Grande Raccordo Anulare è stato chiuso. Il rogo, partito da un autocarro in fiamme, si è esteso al Parco dell'Insugherata ed è arrivato in prossimità di alcune abitazioni. (3bmeteo)

Via Trionfale dove l'incendio ha interessato anche un furgone, con le fiamme che si sono poi propagate alle sterpaglie adiacenti al Gra Vasto incendio a Roma nord, sulla via Cassia. (RomaToday)

Intorno alle 18.20 il fuoco ha bruciato l'Insugherata, che inizialmente non aveva raggiunto ed è arrivato a lambire due palazzi Incendio su via Cassia: bruciato il Parco dell’Insugherata, evacuati due palazzi Due palazzi evacuati, parte della Riserva naturale dell’Insugherata bruciata, ma nessun ferito né intossicato. (Fanpage.it)

Lo svincolo Cassia in direzione Roma Centro sul Grande Raccordo Anulare è stato chiuso. divampato nel pomeriggio sulla Cassia, a Roma Nord. (3bmeteo)