Capcom ha registrato il marchio Dino Crisis in Giappone

Capcom ha registrato il marchio Dino Crisis in Giappone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Capcom ha di nuovo registrato il marchio Dino Crisis in Giappone, facendo pensare che qualcosa si stia muovendo dietro le quinte riguardo alla serie. Naturalmente la fantasia è subito volata verso un remake del primo capitolo, o un reboot della serie o, ancora, un nuovo episodio vero e proprio. Impossibile dirlo in questa fase, quindi non resta che attendere le mosse future dell'editore giapponese. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stavolta c'è qualcosa di potenzialmente molto interessante all'orizzonte perché, come riporta Gematsu, Capcom ha registrato il marchio Dino Crisis in Giappone il 4 marzo 2025, con la notizia resa pubblica oggi. (Spaziogames.it)

Fermi tutti, Capcom ha registrato il marchio Dino Crisis in Giappone

Capcom ha infatti depositato nuovamente il trademark di Dino Crisis in Giappone lo scorso 4 marzo, con pubblicazione avvenuta l'12 dello stesso mese. La registrazione di un marchio storico dell'universo gaming sta facendo sognare migliaia di appassionati in tutto il mondo (compresi noi). (Tom's Hardware Italia)