Forspoken uscirà nella primavera del 2022, ecco lo story trailer

Forspoken uscirà nella primavera del 2022, ecco lo story trailer
PC-Gaming.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Il gioco è in fase di sviluppo sia per PlayStation®5 che per PC (su STEAM®, Microsoft Store ed Epic Games Store) e l’uscita è prevista per la primavera 2022

Progettato per PlayStation®5 (PS5™), Forspoken sfrutterà al massimo la potenza della nuova console e permetterà a Luminous Productions di sviluppare la sua filosofia e offrire un’esperienza di gioco mai vista prima che fonde l’arte con le tecnologie più all’avanguardia. (PC-Gaming.it)

Ne parlano anche altre fonti

La missione di Frey ad Athia la porterà a viaggiare attraverso vari paesaggi, dove userà le sue doti di parkour con un tocco magico per spostarsi. Il video offre anche uno sguardo ravvicinato ai combattimenti magici di Forspoken e ai movimenti dinamici, che saranno un elemento chiave del gameplay. (The Games Machine)

Catapultata nel mondo Athia, Frey apprende la sua unicità ed insieme al suo nuovo companion Cuff, bracciale senziente legato al suo polso, che gli insegna a controllare un vasto assortimento di magie, abilità ed attacchi spettacolari, il tutto reso drammaticamente reale grazie al motore grafico di Playstation 5! Dall’esplorazione totalmente libera in un mondo completamente nuovo a combattimenti spettacolari con fuoco, ghiaccio, acqua, vento e terra, risultando in spettacoli al limite del fotorealismo e pieni di adrenalina. (iCrewPlay.com)

La missione di Frey ad Athia la porterà a viaggiare attraverso vari paesaggi, dove userà le sue doti di parkour con un tocco magico per spostarsi. SQUARE ENIX e Luminous Productions hanno anche svelato che la colonna sonora è stata composta dai vincitori di premi BAFTA Bear McCreary (God of War (2018) e la serie TV The Walking Dead) e Garry Schyman (serie Bioshock). (Tiscali.it)

Forspoken svela nuovi dettagli sui personaggi

“Eravamo incredibilmente emozionati di poter lavorare insieme per comporre la colonna sonora di Forspoken La missione di Frey ad Athia la porterà a viaggiare attraverso vari paesaggi, dove userà le sue doti di parkour con un tocco magico per spostarsi. (Justnerd.it)

Conosciamo i personaggi e il villain principale della storia, osservando con cura le abilità magiche e di parkour di Frey Holland, la quale sembra promettere un carattere esuberante La nuova Ip di casa Square Enix e della neonata Luminous Productions ci calerà nei panni di Frey, che trasportata in un nuovo mondo, vivrà un’avventura dal sapore isekai in un gameplay action. (Gamesvillage)

I fan delle opere isekai riconosceranno senza dubbio il tropo di essere trasportati in un altro mondo e ottenere poteri magici. Johedy è un'archivista interpretata da Keala Settle mentre Auden, che mette gli altri prima di sé stessa, è interpretata da Monica Barbaro. (Eurogamer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr