Insider sospeso da Twitter dopo i leak di Battlefield 6: era tutto vero?

Il gioco sarebbe fortemente ispirato a Battlefield 3 e verrebbe equipaggiato con una modalità multiplayer fino a 128 giocatori su PC e console next-gen.

Tom Henderson, noto insider, si è visto sospendere il suo account Twitter in seguito agli ultimi leak legati a Battlefield 6.

Ci sono a questo punto buone possibilità che tali indiscrezioni vengano confermate a breve, come parte del reveal primaverile ufficialmente in calendario presso EA e DICE

Battlefield 6 sarebbe un soft reboot della serie, si chiamerebbe infatti esplicitamente soltanto Battlefield, e riporterebbe l’IP in epoca moderna. (Spaziogames.it)

Su altre testate

A questo punto è possibile che Electronic Arts si stia muovendo per dare il via alla propria macchina promozionale, con un annuncio ufficiale del nuovo Battlefield e la data di una possibile presentazione dettagliata (Multiplayer.it)

Parlando attrso il suo nuovo account Twitter, Henderson haun aggiornamento su ciò che è accaduto, dicendo: "sto vedendo molte teorie del complotto su quello che è successo con il mio account Twitter e la risposta è semplice; Il mio Twitter è stato sospeso. (Zazoom Blog)