Insider sospeso da Twitter dopo i leak di Battlefield 6: era tutto vero?

Il gioco sarebbe fortemente ispirato a Battlefield 3 e verrebbe equipaggiato con una modalità multiplayer fino a 128 giocatori su PC e console next-gen.
Tom Henderson, noto insider, si è visto sospendere il suo account Twitter in seguito agli ultimi leak legati a Battlefield 6.
Ci sono a questo punto buone possibilità che tali indiscrezioni vengano confermate a breve, come parte del reveal primaverile ufficialmente in calendario presso EA e DICE
Battlefield 6 sarebbe un soft reboot della serie, si chiamerebbe infatti esplicitamente soltanto Battlefield, e riporterebbe l’IP in epoca moderna. (Spaziogames.it)
Su altre testate
Tom Henderson, che in precedenza ha fatto trapelare informazioni online sui giochi Call of Duty e, più recentemente,6, si è pronunciatola sospensione probabilmente collegata alle informazioni che hasull'imminente sparatutto di EA. (Zazoom Blog)

"Confermo tutto ciò che ho dichiarato finora, ma ho dovuto rimuovere la fonte di questi contenuti", ha spiegato Henderson su Twitter, mentre su ResetEra il giornalista Jeff Grubb ha confermato i dettagli sull'ambientazione moderna del gioco. (Multiplayer.it)