Insider sospeso da Twitter dopo i leak di Battlefield 6: era tutto vero?

Insider sospeso da Twitter dopo i leak di Battlefield 6: era tutto vero?
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Il gioco sarebbe fortemente ispirato a Battlefield 3 e verrebbe equipaggiato con una modalità multiplayer fino a 128 giocatori su PC e console next-gen.

Tom Henderson, noto insider, si è visto sospendere il suo account Twitter in seguito agli ultimi leak legati a Battlefield 6.

Ci sono a questo punto buone possibilità che tali indiscrezioni vengano confermate a breve, come parte del reveal primaverile ufficialmente in calendario presso EA e DICE

Battlefield 6 sarebbe un soft reboot della serie, si chiamerebbe infatti esplicitamente soltanto Battlefield, e riporterebbe l’IP in epoca moderna. (Spaziogames.it)

Su altre testate

Tom Henderson, che in precedenza ha fatto trapelare informazioni online sui giochi Call of Duty e, più recentemente,6, si è pronunciatola sospensione probabilmente collegata alle informazioni che hasull'imminente sparatutto di EA. (Zazoom Blog)

Battlefield 6: leaker sospeso da Twitter, video rimossi da YouTube

"Confermo tutto ciò che ho dichiarato finora, ma ho dovuto rimuovere la fonte di questi contenuti", ha spiegato Henderson su Twitter, mentre su ResetEra il giornalista Jeff Grubb ha confermato i dettagli sull'ambientazione moderna del gioco. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr