Leclerc: "Splendido come la prima volta". Vasseur: "Il nostro piano è stato azzeccato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Felice e incredulo per la grande gioia: Charles Leclerc fatica a trovare le parole dopo il trionfo nel GP d’Italia. Il monegasco riporta alla vittoria la Ferrari sul circuito di Monza con una gara perfetta. Pochi minuti dopo aver tagliato il traguardo, il pilota ha raccontato le sue emozioni parlando con Nico Rosberg: “È una sensazione incredibile. Credevo che il primo acuto fosse una cosa unica, invece la seconda vittoria è stata altrettanto speciale”. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
GP ITALIA, GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Quello dei tifosi del Cavallino che a Monza hanno spinto Charles Leclerc e la rossa a una clamorosa vittoria nel GP d’Italia davanti alle McLaren di Oscar Piastri e Lando Norris. Un boato Ferrari sulle tribune lungo 14 interminabili e indimenticabili giri. (La Gazzetta dello Sport)
Poi, rivolgendosi ai tifosi che gli hanno tributato un incredibile boato appena apparso sugli schermi: «Forza Ferrari». Sono le prime parole di Charles Leclerc dopo aver vinto il Gran Premio di Monza. (Il Messaggero - Motori)
F1, festa Ferrari a Monza: trionfa Charles Leclerc 01 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Giornata di grandi emozioni all’autodromo di Monza, dove con una gara mozzafiato Charles Leclerc ha portato al triondo la Ferrari, davanti alle due McLaren di Piastri e Norris. Quarta l’altra Ferrari, guidata da Carlos Sainz. (varesenews.it)