La Nazione: "Fiorentina, Jovic primo volto nuovo. Fatta per Mandragora"

TUTTO mercato WEB SPORT

Rimane solo da trovare l’incrocio giusto sull’ingaggio ma dovrebbe essere lui il primo volto nuovo.

La Nazione: "Fiorentina, Jovic primo volto nuovo.

Fatta per Mandragora". vedi letture. Punto di calciomercato dall’edizione odierna de La Nazione su due delle trattative più calde del mondo Fiorentina.

Nelle prossime ore invece, si legge, arriverà l’annuncio ufficiale dell’ingaggio di Rolando Mandragora dalla Juventus per il centrocampo viola

La prima riguarda Luka Jovic del Real Madrid, forti della volontà del centravanti serbo e dei due club di chiudere l’affare. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Nelle ultime ore il potente agente ha lavorato con successo ai fianchi del Real Madrid tanto che il traguardo è vicino. La regia è del procuratoreche gestisce gli interessi di entrambi. (Calciomercato.com)

Jovic-Fiorentina – Le strade della Fiorentina e di Luka Jovic stanno finalmente per incrociarsi. L’ ufficialità dovrebbe arrivare nei prossimi tre o massimo quattro giorni con il giocatore che si trasferirà in Italia mediante la formula del prestito secco. (Europa Calcio)

Luka Jovic è infatti un attaccante di qualità e intelligenza, bravo a muoversi ed a sacrificarsi per permettere alla squadra di far fluire il suo gioco: un prototipo ideale per l’ex allenatore dello Spezia Fiorentina, imminente l’arrivo di Jovic: si chiude entro 48 ore. (Calcio In Pillole)

Dopo il rinnovo di Italiano, La Nazione di oggi fa il punto sul mercato della Fiorentina e in particolare su due trattative molto calde: la prima riguarda Luka Jovic del Real Madrid, per cui rimarrebbe solo da limare gli ultimi dettagli sull’ingaggio, e l'altra Rolando Mandragora della Juventus, per cui nelle prossime ore dovrebbe già arrivare l’annuncio ufficiale per circa 10 milioni di euro (Napoli Magazine)

Chieste le prime informazioni da parte di una Fiorentina in cerca di un sostituto per Castrovilli, infortunato, e in grado di mettere sul piatto Szymon Zurkowski, che vorrebbe restare in azzurro. Nel consueto spazio dedicato al mercato, il Corriere Fiorentino prende in esame la situazione di Nedim Bajrami sull’asse tra Firenze e Empoli. (Firenze Viola)

Il vero pericolo, allo stato attuale delle cose, arriva dalla Germania: secondo quanto apprendiamo, sulle sue tracce c’è l'Hertha Berlino pronto a mettere in pratica un affondo nelle prossime settimane In tal senso, secondo quanto raccolto da FirenzeViola. (Firenze Viola)