Reggiana-Sampdoria, il presidente Salerno ci crede: «Mi auguro che allo stadio possano venire 14-15 mila persone»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria, resta evidente il problema in zona gol: solo due volte i blucerchiati si sono portati sul doppio vantaggio. Ecco il dato che fa riflettere tutti Sampdoria, i blucerchiati faticano a segnare a chiudere le partite: solo due volte la squadra si è portata a due... (SampNews24.com)
Ne parlano anche altri giornali
Serie A, alle 18 a chiudere la domenica di campionato è il primo posticipo del Castellani con la squadra giallorossa in campo Dopo la vittoria del Napoli delle 15 di misura contro la Fiorentina, alle 18 in campo va la Roma di Ranieri la quale vuole proseguire la sua striscia positiva e insidiare le rivali nella corsa europea compresa la Lazio. (LazioNews24.com)
Sampdoria, fissata per oggi la ripresa a Bogliasco: inizia la preparazione in vista della Reggiana, il programma (SampNews24.com)
Lazio, alla vigilia della partita contro i friulani fondamentale per la zona Champions le ultime da Formello: la situazione (LazioNews24.com)

Dopo la sfida contro il Genoa, cresce l’attenzione sulle condizioni di Alessandro Deiola. Il centrocampista del Cagliari è apparso affaticato al termine del match, tanto che, mentre andava a salutare i tifosi sotto la Curva Nord, sembrava trascinare la gamba destra. (CagliariNews24.com)
La Juve sfiderà l'Atalanta nel posticipo di Serie A di questa sera: i bianconeri, però, sono pronti anche a chiudere un colpo importante dalla Dea La corsa scudetto entra nel vivo e, a questo punto, nessuno vuole rimanere escluso. (SpazioJ)
Sampdoria, i blucerchiati faticano a segnare a chiudere le partite: solo due volte la squadra si è portata a due gol di scarto sugli avversari: i dettagli (SampNews24.com)