Conte a valanga contro l'Inter: "Non ha protetto me e la squadra"

ilGiornale.it SPORT

Non è stato riconosciuto il lavoro dei ragazzi, non è stato riconosciuto il mio lavoro, ho trovato scarsissima protezione da parte del club.

In casa Inter, però, si tenterà di far ragionare Conte ricucendo il rapporto per il bene di tutti anche perché la squadra ha ottenuto degli ottimi risultati in questa stagione e c'è ancora un trofeo, alla portata, da doversi e potersi giocare.

Uno sfogo inaspettato. (ilGiornale.it)

Su altri media

A fine anno farò le mie valutazioni") e di quello che potrà succedere dopo il confronto con la dirigenza nerazzurra. VIDEO. LO SFOGO DI CONTE (Sky Sport)

Sicuramente è un allenatore che non si fa problemi ad andare a muso duro con i club per cui lavora, e che non è nuovo a lamentele pubbliche (i suoi sfoghi sul mercato non sono solo questione interista) così come ad addii non proprio armoniosi con i club in questione. (ilBianconero)

Ma perchè Conte si è infuriato dopo la partita di Bergamo? L’allenatore nerazzurro non ha digerito il fatto che Beppe Marotta sia andato a parlare nel post-partita ai microfoni di DAZN e Sky Sport. (Onefootball)

A questo punto è facile pensare che Conte non sia soddisfatto (per essere ironici) del mondo in cui alcune notizie dello spogliatoio siano diventate di dominio pubblico. (Onefootball)

Ore 13 - Inter, furia Conte contro la società. Inter, furia Conte. (TUTTO mercato WEB)

Al suo posto, Suning e Marotta hanno già un nome in pole position: è quello di Massimiliano Allegri. Questo lo strappo di Conte: “Mi dispiace perché ho visto attaccare l’Inter in maniera brutta, in modo gratuito per tutti, dai giocatori a me. (Virgilio Sport)