Qui Bayern - Seduta della vigilia prima dell'Inter a Säbener Straße: Neuer assente

Qui Bayern - Seduta della vigilia prima dell'Inter a Säbener Straße: Neuer assente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter News SPORT

A eccezione degli infortunati di lungo corso Manuel Neuer, Dayot Upamecano, Alphonso Davies, Jamal Musiala, Hiroki Itō e Tarek Buchmann, tutti gli altri giocatori del Bayern Monaco stanno prendendo parte alla seduta d'allenamento in corso a Säbener Straße, alla vigilia della sfida contro l'Inter, valida per i quarti di finale di ritorno di Champions League. (FC Inter News)

Se ne è parlato anche su altri media

Un altro infortunio per il Bayern Monaco, ma questa volta non c'entra nessun giocatore: si fa male il presidente Herbert Hainer, che non seguirà la squadra a Milano per la sfida con l'Inter, ritorno dei quarti di finale di UEFA Champions League. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Il portiere tedesco, fermo nelle ultime settimane, ha recuperato in extremis e sarà dunque a disposizione di Vincent Kompany. Resta da capire se l’allenatore belga deciderà di rilanciarlo dal primo minuto o se confermerà il giovane Urbig, titolare nella gara d’andata. (Il Nerazzurro)

Questa volta, però, a farsi male non è stato un giocatore, ma il presidente del club Herbert Hainer, che non ha potuto seguire la squadra in Italia. MILANO — Altro infortunio per il Bayern Monaco, che questa sera alle 21 a San Siro affronterà l’Inter per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. (la Repubblica)

Inter-Bayern, il verdetto sulla presenza di Neuer

Prosegue l'emergenza infortuni in casa Bayern Monaco e in questo caso non riguarda direttamente la squadra. (Sportmediaset)

Jacopo del Monaco 15 aprile 2025 (modifica il 15 aprile 2025 | 18:17) Altro infortunio per il Bayern Monaco, che domani sera alle ore 21:00 affronterà l'Inter a San Siro in Champions League. Questa volta, però, non si è infortunato un giocatore, bensì il presidente. (DerbyDerbyDerby)

Il 39enne Neuer è un asso da quasi 20 anni nel calcio europeo. Manuel Neuer è forse il nome principale sulla lista di assenti del Bayern, nel doppio scontro contro l’Inter. (Il Primato Nazionale)