Le partite di oggi: stasera c'è Napoli-Empoli

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lunedì 14 aprile solo tre partite. In Serie A c'è Napoli-Empoli. In Premier Bournemouth-Fulham e nella Liga l'Atletico con il Valladolid. Il programma Napoli-Empoli, ore 20:45 Il programma Bournemouth-Fulham, ore 21:00 Il programma Atletico Madrid-Valladolid, ore 21:00 (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Napoli ed Empoli chiudono il programma della 32/a giornata. Obiettivi decisamente diversi, ma stessa importanza di fare punti per Conte e D'Aversa. (la Repubblica)
"Ma sugli azzurri ci sono già abbastanza pressioni ed è per questo che il loro condottiero si è tenuto alla larga da proclami e frasi a effetto, concedendosi solo l’eccezione di un appello (sussurrato) rivolto agli oltre 50 mila tifosi attesi sulle tribune di Fuorigrotta. (Calcio Napoli 1926)
Napoli-Empoli è una sfida valevole per la 32esima giornata del campionato di Serie A, che mette di fronte due squadre che lottano per obiettivi totalmente differenti. Da una parte c'è il Napoli, che dopo il pareggio con il Bologna vuole tornare a vincere per mettere pressione all'Inter in testa alla classifica. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

“E’ chiaro che da stasera in poi non puoi e non devi sbagliare altro, perché l’Inter potrebbe avere delle giornate un po' così in campionato, con gli impegni di Champions e Coppa Italia sempre alle porte. (CalcioNapoli24)
Per il Napoli c’è da restare tra la certezza dell’obiettivo e la continuazione della corsa a qualcosa che non si capisce se sia nella tensione reale delle cose. Con l’Empoli gli azzurri sono nettamente favoriti. (Fantacalcio)
Con l’avvicinarsi della sessione estiva di calciomercato, il Cagliari ha già avviato un monitoraggio attento dei profili potenzialmente disponibili in caso di retrocessione di alcune squadre. Tra i nomi che hanno destato maggiore interesse figura quello di Dany Mota, attaccante di nazionalità portoghese attualmente in forza al Monza. (Europa Calcio)