Juventus, Milan e Inter: ‘indizio’ di Italiano sul futuro di Vlahovic

CalcioMercato.it SPORT

Sono situazioni personali che riguardano lui e la società – spiega Italiano a ‘Radio anch’io sport’ su ‘Rai Radio1’ – Non so come andrà a finire.

Vincenzo Italiano ha parlato del momento della sua Fiorentina e del futuro di Vlahovic, seguito sul mercato anche da Juventus, Milan e Inter. Felice per il momento della sua Fiorentina, reduce dalla vittoria in campionato contro il Milan, Vincenzo Italiano ha fatto il punto tra presente e futuro. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Ciccio Baiano, intervistato da La Gazzetta dello Sport, è tornato a parlare del paragone tra Vlahovic e Batistuta. Potrebbero calciare bendati e segnare. (Viola News)

Dico: ‘Sono perfetto quando sono me stesso’. Essere me stesso è perfetto per me (Calcio In Pillole)

Kakà si racconta – LA FINALE DI ATENE – “La finale è sempre una partita sempre molto delicata, con tante emozioni. IL MILAN DI PIOLI – “Era brutto non vedere il Milan in Champions League. (Europa Calcio)

"La situazione di Vlahovic - aggiunge - è già iniziata in estate, sono cose sue personali con la società, non so come andrà a finire, ma in questo momento ha la testa alla Fiorentina. Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, a radio Anch'io Sport racconta il super momento viola dopo la vittoria con Milan (Tuttosport)

“La difficilissima storia della vita di Ciccio Speranza” mostra uno spaccato del Belpaese alle soglie del Terzo Millennio, tra il retaggio di una civiltà patriarcale e il desiderio naturalissimo ma inattuabile di essere se stessi. (Sardegna Reporter)

"Non so dire del suo futuro - ha aggiunto il mister viola ai microfoni di Radio Anch'io Sport, su Rai Radio 1 - ma è destinato a una grande carriera, per la passione e la 'fame' che ha e per come si allena. (Corriere dello Sport.it)