Allegri e il ritorno alla Juventus, Paratici: “Nessun ragionamento che va oltre le partite”

ForzaRoma.info SPORT

Noi da 11 anni a questo livello le pressioni le riceviamo ogni giorno, ne riceviamo quando vinciamo gli scudetti o i titoli, figuriamoci quando le cose non vanno come al solito.

“In questo momento pensiamo a lavorare, non c’è nessun ragionamento che va aldilà delle partite.

Non ci pensiamo, è una non ipotesi”, conclude Fabio Paratici prima di Juve-Napoli

Fabio Paratici smentisce il possibile ritorno di Massimiliano Allegri alla Juventus (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Questo non posso controllarlo, posso controllare il mio lavoro e cerco di farlo in modo equilibrato” "Spinazzola stava molto bene, stava creando molte azioni in attacco. (Calciomercato.com)

Di certo c'è l'ultima spiaggia, soprattutto se la tua ultima tendenza ti porta alla necessità di arrivare a una svolta. La Roma è l'ultima dei mohicani (LAROMA24)

A batterla proprio un’italiana: l’Atalanta l’ha eliminata, gol di Muriel, nella prima fase dalla Champions e spinta ai sedicesimi di Europa League. Che esalta l’attacco di ten Hag: “L’Ajax è fortissimo, nelle intenzioni somiglia al Sassuolo, ovviamente con giocatori diversi ma ad esempio sono simili nella prima fase di costruzione. (ForzaRoma.info)

Un dato per tutti: tra le due presumibili formazioni titolari ci sono circa 4 anni di differenza come età media. Fonseca ogni giorno sente nomi di possibili eredi per la panchina (ForzaRoma.info)

Nella suggestiva (ma vuota) Johan Cruyff Arena di Amsterdam stasera si gioca il primo atto contro i temibili ragazzini allenati da Erik ten Hag. Veniamo da alcuni risultati negativi, non è un buon momento ma dobbiamo fare bene (LAROMA24)

Non contestiamo gli allenamenti, il mister ci fa andare molto forte. Parole forti, complottistiche appunto, che però non scuotono troppo una vigilia che è calda solo per motivi strettamente sportivi (ForzaRoma.info)