Allegri e il ritorno alla Juventus, Paratici: “Nessun ragionamento che va oltre le partite”

Allegri e il ritorno alla Juventus, Paratici: “Nessun ragionamento che va oltre le partite”
ForzaRoma.info SPORT

Noi da 11 anni a questo livello le pressioni le riceviamo ogni giorno, ne riceviamo quando vinciamo gli scudetti o i titoli, figuriamoci quando le cose non vanno come al solito.

“In questo momento pensiamo a lavorare, non c’è nessun ragionamento che va aldilà delle partite.

Non ci pensiamo, è una non ipotesi”, conclude Fabio Paratici prima di Juve-Napoli

Fabio Paratici smentisce il possibile ritorno di Massimiliano Allegri alla Juventus (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

La Roma invece, dopo un ottimo avvio di stagione, sta faticando tantissimo in campionato e ha perso alcuni giocatori chiave senza i quali sta dimostrando di essere molto meno competitiva. – La Roma di Fonseca si gioca tutto, o quasi, nella doppia sfida contro l’Ajax di Ten Hag. (Giallorossi.net)

Furio Focolari a Radio Radio Mattino: “L’ultima squadra che ha battuto l’Ajax è stata l’Atalanta quattro mesi fa. Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “In campionato il distacco è pericoloso, si deve concentrare molto su queste due partite e non subire contraccolpi troppo pesanti. (RomaNews)

Veniamo da alcuni risultati negativi, non è un buon momento ma dobbiamo fare bene In questo senso si spiega la scelta di affidarsi a Diawara in coppia con Veretout, tenendosi Villar come cambio buono durante la gara. (LAROMA24)

News della giornata. Fonseca: “Toglierei di nuovo la fascia a Dzeko”, Mancini difende il tecnico. Out Mkhitaryan e Smalling

Possiamo migliorare sotto questo aspetto facendo meno errori difensivi Facciamo tante partite ma sappiamo che questo era un anno complicato, il Covid ha velocizzato le partite, giochiamo ogni 3 giorni, dobbiamo essere bravi a recuperare. (Giallorossi.net)

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino -104,5): “Vedendo le distanze in campionato bisogna puntare molto sull’Europa League. Ilario Di Giovambattista (Radio Radio Mattino -104,5): “Stasera sarebbe ottimo un pareggio con gol. (ForzaRoma.info)

Non mancano, ai microfoni di Sky Sport, anche tanti complimenti per Paulo Fonseca: “Fonseca è un allenatore fantastico, offensivo Davy può giocare molto bene in quel ruolo di controllo, lo ha già provato diverse volte in questa stagione. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr