Juventus, Szczesny: "Annoiato ma negativo. Dormo tantissimo, ma mi farò trovar pronto"

Juventus, Szczesny: Annoiato ma negativo. Dormo tantissimo, ma mi farò trovar pronto
TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

Questo il suo racconto: "Sono ovviamente un po' annoiato visto che sono passate due settimane dall'inizio della quarantena a casa.

Alisson al momento è il più forte del mondo, ho avuto il piacere di giocare con lui, era giovane ma si è visto subito che sarebbe diventato uno dei migliori".

Se ne è parlato anche su altre testate

In Italia hai la miglior percentuale di parate, in Europa c’è Alisson che ha fatto meglio di te. Gli auguriamo di tornare presto in gruppo. (Voce Giallo Rossa)

– Il portiere della Juventus, Wojciech Szczesny, ha parlato ai microfoni di Sky Sport trattando vari temi, tra cui la condizione di salute dei compagni positivi al coronavirus. Alisson al momento è il più forte del mondo, ho avuto il piacere di giocare con lui alla Roma, era giovane ma si è visto subito che sarebbe diventato uno dei migliori”. (Juvenews.eu)

Torino, 26 marzo 2020 - "Sono ovviamente un po' annoiato visto che sono passate due settimane dall'inizio della quarantena a casa. Dispiace, ma tutti stanno abbastanza bene - racconta Szczesny ai microfoni di Sky Sport - Auguriamo a Daniele, Blaise e Paulo di tornare presto in gruppo. (QUOTIDIANO.NET)

L’abbiamo vinta e festeggiata dopo, ma senza i tifosi non è uguale. ojciech Szczesny racconta come sta passando l’emergenza Coronavirus in quarantena: “Sto bene – dice il portiere della Juve in esclusiva a Sky Sport - sono un po’ annoiato visto che oggi sono due settimane che sono a casa in quarantena. (Tuttosport)

Il portiere bianconero, tra i migliori, davanti solo il mostro Alisson, che aveva preso il suo posto alla Roma e che al Liverpool ha trovato la sua dimensione. Wojcech Szczesny para il 79,8% di tiri, seguito da Thomas Strakosha della Lazio (77,9%), terzo Luigi Sepe del Parma con il 77%. (Tutto Juve)

“Sono ovviamente un po’ annoiato visto che sono passate due settimane dall’inizio della quarantena a casa. – Wojciech Szczesny ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport, in cui ha parlato anche del suo ex compagno giallorosso Alisson. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.