L’Asl fa festa per l’happening dei vaccini: “Tenetevi forte, si riparte”

L’Asl fa festa per l’happening dei vaccini: “Tenetevi forte, si riparte”
CasertaNews ECONOMIA

La conferma arriva direttamente dal direttore generale dell’Asl di Caserta Ferdinando Russo.

Le temute file di attesa, opportunamente distanziate, saranno un momento di divertimento, distensione e benessere, la celebrazione della ripartenza.

Si esporterà la "formula" del "free vaccine", per dirla come al solito all'inglese, anche in altre città.

E poi, come Direttore dell'ASL Caserta, devo necessariamente rimarcare lo spirito di abnegazione dei miei collaboratori che ha consentito di trasformare la voglia di rimettersi in gioco dei più giovani in una festa collettiva

C’è euforia negli uffici dell’Asl di Caserta per il grande risultato portato a casa lunedì, con le 2478 dosi di vaccino somministrate senza prenotazione all’ospedale di Marcianise ‘Anastasia Guerriero’. (CasertaNews)

Ne parlano anche altre fonti

“In conclusione la variante inglese sembra avere un certo vantaggio selettivo quanto a capacità diffusiva, e questo ci rassicura L’agenzia europea Ema non ha posto restrizioni per età, mentre l’Aifa ha solo dato un’indicazione per uso preferenziale agli over 60″ per il vaccino Covid di AstraZeneca. (Virgilio Notizie)

L’elenco delle patologie e dei codici esenzione per la comorbidità under 60. Ecco le patologie e i relativi codici esenzione per la definizione delle persone con comorbidità di età inferiore ai 60 anni: Entro la fine di giugno è previsto l’arrivo di altre 52 milioni di dosi circa, mentre ulteriori 84 milioni sono previsti prima dell’autunno monitoraggio costante dei fabbisogni . (QuiFinanza)

Vaccini alle isole Eolie. A condividere il percorso della vaccinazione generalizzata nelle isole minori, il commissario messinese Alberto Firenze. «Avevamo già programmato – ha spiegato – l’invio dei vaccini per l’immunizzazione delle Isole Eolie. (Tempo Stretto)

Covid Pescara: per giovedì 6 prenotabili altre 300 dosi di AstraZeneca, per gli over 60

A condividere il percorso della vaccinazione generalizzata nelle isole minori, il commissario messinese Firenze. Nell’ottica di proteggere i più deboli, anche a Catania partiremo a breve con i vaccini per i “senza fissa dimora”, come già fatto a Palermo» (Risoluto)

IL PROGRAMMA AstraZeneca anche agli under 60, a giugno 1 milione di vaccinati al. AstraZeneca e Johnson&Johnson, Aifa prepara il via libera a vaccini anche per i cinquantenni. AstraZeneca anche agli under 60, a giugno 1 milione di vaccinati al giorno. (Il Gazzettino)

Si tratta di una nuova finestra che permetterà l’utilizzo di ulteriori 300 unità di farmaco AstraZeneca che sono nella disponibilità della Asl A Pescara altre 300 dosi di vaccino AstraZeneca prenotabili per giovedì 6 maggio. (Rete8)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr