Fiorentina-Atalanta, l’Album dei Ricordi: dalla Coppa Italia di Batistuta alle recenti batoste

Fiorentina.it SPORT

Il bilancio parla in favore dei viola, con 39 vittorie, 16 pareggi e 9 vittorie nerazzurre.

Dalla gioia del trofeo di Batistuta alle recenti batoste. Fiorentina e Atalanta si affronteranno domenica sera per la 64° volta al Franchi.

Vittoria 3-1 anche nel 2006-07, migliaccio per gli ospiti, poi rimonta viola con Pazzini (2) e Mutu.

I precedenti storici in Serie A e Coppa Italia tra Fiorentina e Atalanta tra corsi e ricorsi. (Fiorentina.it)

Su altre testate

Nell'allenamento di oggi lavoro tecnico-tattico preceduto da riscaldamento fra campo e palestra. Out anche Ribery e Pulgar, squalificati per una giornata. (LA NAZIONE)

Son certo che l'Atalanta andrà in Champions anche quest'anno, non regalo cioccolatini: faccio previsioni e le motivo" "L'Atalanta di Gasperini a primavera corre sempre più degli altri. (Firenze Viola)

Poi ci sarà da sperare in Vlahovic, nota positiva di un’annata insufficiente” Antonio Di Gennaro, commentatore televisivo e opinionista italiano, è intervenuto ai microfoni di Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio, per parlare di Fiorentina-Atalanta, match in programma per Domenica sera alle ore 20.45 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze (Labaro Viola)

La conferenza stampa di Gasperini pre Fiorentina-Atalanta. “La priorità è sempre quella di giocare gara per gara e pensare alla singola partita: ci troviamo di fronte ad un campionato equilibrato, simile a quello di due anni fa. (SuperNews)

Non ci resta che sperare che il Gasp continui ad essere fedele al progetto Atalanta e che non ceda alle lusinghe di altri club europei Qui hanno poi avuto la fortuna di incontrare un allenatore che non ha esitato a dargli subito spazio in campo. (Footballnews24.it)

Nella Fiorentina squalificati Pulgar e Ribery, torna Amrabat dal primo minuto. In attacco, sprint Eysseric-Callejon per un posto. (Corriere dello Sport.it)