Sky – Inter, proposta di rinnovo per due: una settimana per decidere

fcinter1908 SPORT

Fissato il termine entro il quale il club nerazzurro attende una risposta per le due proposte presentate. Ancora una settimana.

Ad entrambi è stata sottoposta un'offerta di rinnovo di contratto annuale a cifre inferiori rispetto a quelle guadagnate finora e i due calciatori stanno riflettendo sul da farsi.

Lo riporta Sky Sport

E' questo il lasso di tempo che l'Inter si è concessa ed ha concesso ad AshleyYoung e Andrea Ranocchia per decidere il loro futuro. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Ci sarebbe una svolta riguardante il futuro di Hakimi in casa Inter: scopriamo di cosa si tratta e i dettagli della trattativa. Infatti, il Chelsea vuole Achraf Hakimi, mentre l’Inter per la propria fascia sinistra è da mesi sulle tracce di Emerson Palmieri. (DirettaGoal)

Le parole pronunciate mercoledì a Sport da Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, non sono passate inosservate. A oggi l’indiziato numero uno per la partenza è Hakimi, il cui procuratore è sempre Camano (La Gazzetta dello Sport)

Perché, in un momento come questo, l'eventualità di perdere i 60 milioni circa dell'Europa dei grandi potrebbe rivelarsi disastrosa. In quest'ottica, l'attivo da centrare dal mercato, invece che 100 milioni di euro, dovrebbe fermarsi a 70 milioni. (fcinter1908)

Lautaro-Inter, a che punto siamo? Ecco chi potrebbe tentare il colpo. E le contromosse

C’è infatti un obiettivo comune ai nerazzurri e alla Lazio in vista della prossima stagione. Si preannuncia un'interessante sfida di mercato tra la Lazio di Sarri e l'Inter di Inzaghi per un obiettivo comune verso la prossima stagione. (fcinter1908)

Lo ha detto ridendo di sé l'attaccante nerazzurro. Ho vinto con il club nerazzurro ed era una cosa che sognavo da bambino. (fcinter1908)

Secondo quanto riporta Sport Mediaset, oltre ai Blues, che avrebbero proposto una somma cash più il cartellino di Christensen o Emerson Palmieri, anche il club francese avrebbe offerto all'Inter una contropartita tecnica: Leandro Paredes. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr