Bastoni, assenza pesante. Ma Inzaghi ha varie soluzioni per sostituirlo

Bastoni, assenza pesante. Ma Inzaghi ha varie soluzioni per sostituirlo
Fcinternews.it SPORT

Spazio poi, tra le soluzioni, ai jolly: Danilo D'Ambrosio e Matteo Darmian hanno già interpretato quel ruolo con Antonio Conte, per quanto entrambi diano il meglio sull'altra corsia.

Lo stesso Inzaghi ha mostrato serenità, indicando anche qualche nome in grado di sostituire il centrale mancino.

Insomma, l'assenza di Bastoni è una pessima notizia per l'Inter in vista della trasferta di Marassi, ma la rosa propone varie soluzioni per ridurre il più possibile il peso di questo forfait

E per quanto sia ormai un elemento fondamentale, la rosa dell'Inter offre più di una soluzione per rimpiazzarlo. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

A completare la difesa a tre Skriniar e De Vrij a protezione di Handanovic. Non sarà infatti presente Alessandro Bastoni, come annunciato nel pomeriggio da Simone Inzaghi in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

Alessandro Bastoni, centrale dei nerazzurri, una delle tre colonne della difesa nerazzurra, è costretto a dare forfait contro la Sampdoria, mettendo a rischio anche la presenza contro il Real Madrid. Al momento, però, l'idea che stuzzica maggiormente la guida nerazzurra è Federico Dimarco, tornato all'Inter per restare (Calciomercato.com)

«Abbiamo fatto una bella partita, ma potevamo anche vincere. Dobbiamo fare così anche la prossima partita per trovare i tre punti. (Inter-News)

Borja Valero: “Ribery? Ha voglia di rimettersi in discussione”

Sulla trequarti a questo punto potrebbe esserci Valerio Verre, alle spalle dell’unica punta Sampdoria-Inter: la probabile formazione blucerchiata. (ClubDoria46.it)

di Valerio Sabatini. D’Aversa convoca 24 giocatori, e le sue scelte confermano le indiscrezioni sulla probabile formazione blucerchiata per Sampdoria-Inter. Sono 24 i calciatori convocati da Roberto D’Aversa per la sfida casalinga all’Inter di Simone Inzaghi (ClubDoria46.it)

“Spero per lui – continua Borja Valero – che possa riuscirci a Salerno. Così ha parlato di Ribery l’ormai opinionista televisivo: “Qualche settimana fa ho parlato con Franck e mi ha confessato la sua gran voglia di rimettersi in discussione e continuare a giocare“. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr