Tomori sponsor del Milan, Rashford si avvicina. Barça alla finestra, ma ha meno margine di manovra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marcus Rashford si avvicina al Milan. L’attaccante inglese, attraverso il suo agente Maynard e il fratello Dane, ha già espresso al club rossonero il suo gradimento a un trasferimento in Serie A, campionato che preferisce rispetto alla Bundesliga. La novità delle ultime ore però è legata alla volontà del Manchester United di farlo partire in prestito “secco”, ovvero fino a giugno, senza diritto di riscatto. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Subito Rashford. Milan fermato dal Cagliari, il club ai ripari": apre così La Gazzetta dello Sport oggi in edicola in riferimento al pareggio dei rossoneri di ieri sera ed alla mossa di mercato che può far svoltare il Diavolo. (Tutto Napoli)
L’advisor di RedBird conosce bene l’attuale obiettivo numero uno del Milan per il reparto offensivo visto che è stato suo compagno di squadra proprio a Manchester. E’ stato lo svedese a dare il via libera all’operazione quando l’entourage dell’inglese lo ha proposto al Milan sottolineando che lo United parteciperà al pagamento di una fetta importante dell’ingaggio. (La Gazzetta dello Sport)
Claudio Anellucci è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, durante Maracanà, e ha parlato del Milan e di Rashford (Il Milanista)
COMO MALACIA MANCHESTER UNITED – In ogni caso, prima di fare l’eventuale affondo il Como vorrebbe fare le proprie valutazione, alla luce dei tanti infortuni a cui Malacia ha dovuto far fronte nel corso di queste ultime stagioni. (Europa Calcio)
Il Milan non intende stare fermo in questa sessione invernale del calciomercato ed è probabile che Sergio Conceicao riceva un paio di rinforzi. L’obiettivo è qualificarsi alla prossima Champions League e andare più avanti possibile in quella attuale, senza dimenticare una Coppa Italia da provare a vincere. (MilanLive.it)
Marcus Rashford non farà parte del gruppo di Ruben Amorim per la sfida di domani contro l'Arsenal, valida per il terzo turno di FA Cup, torneo del quale il Manchester United è detentore della coppa. Una notizia che sorprende in un certo senso, considerando che il tecnico dei Red Devils aveva detto che i giocatore sarebbe stato disponibile per la convocazione, dopo aver saltato la sfida contro il Liverpool per malattia. (Milan News)