Ambra Angiolini tradita da Allegri: lo sfogo della figlia

Nel leggere le parole della figlia, Ambra Angiolini ha commentato orgogliosa su Instagram:. “Gentile e coraggiosa la mia Jolanda”.

Dopo essere stata tradita, Ambra Angiolini si è pure presa il tapiro da parte del famoso tg satirico Striscia la Notizia.

Potrebbe interessarti: Le Iene anticipazioni: Ambra Angiolini racconta il suo dramma

A parlare ora è la figlia di Ambra che si sfoga dopo aver visto soffrire la madre. (SoloDonna)

La notizia riportata su altri media

Leggi anche > > > Allegri sparito, la figlia di Ambra Angiolini lancia un appello: “Basta infierire”. A seguito della rivelazione della rottura della rapporto tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, l’artista ha ricevuto il tapiro d’oro di Striscia la Notizia. (CalcioToday.it)

Ambra Angiolini: la figlia. Anche la figlia di Ambra Angiolini aveva preso le sue parti dopo la questione del tapiro per la rottura da Massimiliano Allegri Dopo oltre 4 anni d’amore Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono detti addio. (Notizie.it )

Ecco chi è la primogenita di Ambra e Francesco. Nonostante tutto, però, pare che i due siano rimasti in buoni rapporti. LEGGI ANCHE –> Francesco Renga, la grande emozione solo per lei:Luce sei bellissima. (ultimaparola.com)

Poche parole ma cariche della gratitudine e dell’orgoglio di una madre che riconosce come quella bimba sia ora una donna, pronta a lottare con lei, per lei Le sue parole hanno fatto in breve il giro dei social, raccogliendo il sostegno di molti. (Il Fatto Quotidiano)

Francesco Renga e Ambra Angiolini, una coppia che per oltre dieci anni ha fatto sognare. Francesco Renga e Ambra Angiolini hanno vissuto una lunga storia più o meno così. (Altranotizia)

“Mettimi da parte l’Allegro chirurgo, e il camper di Barbie, che ne ho bisogno”. Come spiega con un post Facebook lo stesso Fabio, che gestisce il negozio insieme alla moglie Giorgia, “Doveva venire oggi ma con quello che è successo con Striscia la Notizia, non se l’è sentita (giustamente) e ha tutta la mia stima e solidarietà”. (Il Notiziario)