Ambra Angiolini tradita da Allegri: lo sfogo della figlia

Ambra Angiolini tradita da Allegri: lo sfogo della figlia
Altri dettagli:
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Nel leggere le parole della figlia, Ambra Angiolini ha commentato orgogliosa su Instagram:. “Gentile e coraggiosa la mia Jolanda”.

Dopo essere stata tradita, Ambra Angiolini si è pure presa il tapiro da parte del famoso tg satirico Striscia la Notizia.

Potrebbe interessarti: Le Iene anticipazioni: Ambra Angiolini racconta il suo dramma

A parlare ora è la figlia di Ambra che si sfoga dopo aver visto soffrire la madre. (SoloDonna)

La notizia riportata su altri media

Laura Chiatti, attrice, ha preso le difese della collega e lo ha fatto tramite un post Instagram: "Sono profondamente infastidita ed addolorata dopo aver assistito ad un servizio come quello andato in onda ieri sera a Striscia La Notizia che ho trovato bieco e totalmente irrispettoso nei confronti di una grande artista, di una talentuosa attrice come Ambra Angiolini che prima di tutto è una donna di spiccata sensibilità ed una madre". (AreaNapoli.it)

LEGGI ANCHE –> Francesco Renga, la grande emozione solo per lei:Luce sei bellissima. La didascalia che accompagna la foto, tra l’altro, è stato anche un modo per commentare in modo ironico se stessa. Ma, in realtà, molti fans si sono chiesti la ragione che ha portato alla rottura di Ambra e Francesco. (ultimaparola.com)

Allegri è tornato sulla panchina della Juventus dopo due stagioni, mentre Ambra era sul set della serie televisiva «Le fate ignoranti». di Salvatore Riggio. Segnali di crisi nella coppia dalla scorsa estate, poi la vacanza insieme in Costiera Amalfitana. (Corriere della Sera)

Ambra Angiolini «attapirata» perché tradita da Allegri, è polemica

Allegri-Ambra Angiolini, quando Max scherzava: «Meglio se non me lo chiedi». Nella conferenza stampa d’addio il tecnico e Agnelli avevano scherzato sulle dinamiche dei rapporti di coppia: «Credo che io e Max non siamo le persone adatte a parlare di rapporti di coppia», aveva detto col sorriso il presidente. (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE > > > Netflix, altra batosta in arrivo: questi film e serie TV verranno cancellati. NON PERDERTI > > > Ignazio Moser, incredibile ritorno a Mediaset: sarà uno dei nuovi concorrenti. (Inews24)

«Noi le portiamo l’ambito premio di Striscia perché abbiamo visto come sta andando la situazione con Allegri. E sì, mi sento di dirlo perché c’è di mezzo la mia mamma, ma lo penso a prescindere» (Corriere del Ticino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr