Charles Leclerc e la passione per il calcetto, preso d'assalto il campetto a Vallecrosia VIDEO

Charles Leclerc e la passione per il calcetto, preso d'assalto il campetto a Vallecrosia VIDEO
Gazzetta del Sud SPORT

Ha chiesto pure a che ora chiudono i ristoranti, per una cenetta come dopo partita

Il campo sportivo dei salesiani a Vallecrosia (Imperia) ha avuto un ospite di eccezione nel tardo pomeriggio di ieri: il pilota della Ferrari in Formula 1 Charles Leclerc, residente nel Principato di Monaco, che assieme a un ristretto gruppo di amici ha affittato l'impianto per una partita a calcetto, come già capitato di recente. (Gazzetta del Sud)

Su altre fonti

Il monegasco ha trascorso qualche ora vicino a Imperia, in Liguria, disputando una partita di calcetto assieme a un ristretto gruppo di amici. harles Leclerc , dal circuito di Baku al campo sportivo dei salesiani di Vallecrosia in meno di 24 ore. (Corriere dello Sport.it)

Il pazzo GP dell'Azerbaijan tra le altre cose è stato anche il gran premio delle rivincite di Sebastian Vettel. Il sorpasso ai danni dell'ex compagno di squadra in Ferrari Charles Leclerc, partito in pole e finito 4°, ha un po' il sapore della rivincita per Seb sbolognato dal Cavallino al termine della passata stagione. (Sport Fanpage)

LEWIS HAMILTON: VOTO 4. Tutta roba accessoria - ma necessaria - rispetto ad uno stato di grazia che puntella ogni domenica di più la sua candidatura. (Sport Mediaset)

F1, Terruzzi boccia il pilota Ferrari e non solo: "Un suicidio"

Recentemente, invece, ha giocato un match di calcetto tra amici a Vallecrosia, in provincia di Imperia, recandosi al centro sportivo a bordo di un’Auto davvero speciale: una Ferrari Roma. Grande stupore tra i ragazzi presenti al campo. (AutoMotoriNews)

Le quattro scuderie di Vettel – Toro Rosso, Red Bull, Ferrari e Aston Martin – sono invece effettivamente quattro team slegati tra loro. Se la vettura lo asseconda, se il team gli garantisce fiducia, il quattro volte campione del mondo tedesco è ancora uno dei migliori piloti in griglia. (FormulaPassion.it)

F1 Baku, errore di Hamilton: Terruzzi lo bacchetta. I due sconfitti del Gran Premio di Baku sono sicuramente i duellanti per il titolo, Max Verstappen e Lewis Hamilton. Terruzzi dà a Leclerc un 7 di stima ma non senza criticarlo: “Leclerc, prende voti alti per una pole stellare, voti meno eclatanti per una gara tutt’altro che perfetta”. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr