Come funziona il trading online

Come funziona il trading online
Lucera Web ECONOMIA

Anzitutto fare trading online significa comprare e vendere asset in borsa, facendo il tutto comodamente dal proprio computer, dal proprio cellulare o da qualsiasi dispositivo che consenta un accesso a internet.

Per chi volesse approfondire l’argomento, c’è un sito in particolare che ha sviscerato il trading online in ogni sua parte: edilbroker.it.

La prima cosa da fare per cominciare a fare trading online è scegliere una piattaforma di broker online

Molti invece non sanno neanche cosa sia il trading online, ma sono comunque affascinati da questo mondo e vogliono capirci di più. (Lucera Web)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’unica parte del mercato del reddito fisso che potrebbe chiudere il primo trimestre dell’anno in territorio positivo sono le cosiddette obbligazioni spazzatura. Tuttavia, il rischio di detenere titoli del Tesoro USA rispetto al debito pubblico greco non è comparabile, rendendo quest’ultimo esposto al rischio di rotazione (lamiafinanza)

Dovresti considerare i rischi di perdita di denaro. Azioni migliori da comprare su eToro. Dato che eToro prevede una vasta platea di azioni su cui fare trading, è difficile stabilire a priori quali siano le migliori e le peggiori. (Web Economia)

Di seguito andremo a scoprire le maggiori piattaforme dedicate al trading online. Avere a disposizione una piattaforma sicura e professionale per giocare in Borsa attraverso il trading online, è fondamentale. (MenteFinanziaria.it)

Poker di Certificates. Corso gratuito sui Certificati di Investimento

Riteniamo che la duration rappresenterà una minaccia molto più grande per il mercato nel secondo trimestre dell’anno rispetto al rischio di credito. L’unica parte del mercato del reddito fisso che potrebbe chiudere il primo trimestre dell’anno in territorio positivo sono le cosiddette obbligazioni spazzatura. (Dove Investire)

First Coincidence, attraverso il progetto First Class, da l’opportunità di uscire dagli schemi professionali tradizionali, mettendo al centro le persone, dando gli strumenti per migliorarsi e fare del trading una carriera. (Bluerating.com)

Infatti, in ogni webinar i due trader selezioneranno un poker di certificates, quattro prodotti potenzialmente interessanti viste le condizioni di mercato, per esaminarli nel dettaglio. Prende il via giovedì 15 aprile “Poker di Certificates“, un nuovo percorso formativo gratuito composto da dieci webinar legati ai certificati di investimento. (Dove Investire)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr