Aumenta la tensione tra EssilorLuxottica e GrandVision e l'incertezza sul risultato finale del deal

Milano Finanza ECONOMIA

Il contenzioso legale aumenta l'incertezza sia sui tempi sia sul risultato finale del deal, secondo Equita.

Il gruppo retail, inoltre, vuole assicurarsi che EssilorLuxottica adempia agli obblighi previsti dall'accordo, in particolare in merito alle procedure di autorizzazione.

Da parte sua GrandVision ha ribadito di essere "in profondo disaccordo" con le richieste del suo potenziale acquirente.

Aumenta la tensione tra EssilorLuxottica e GrandVision e l'incertezza sul risultato finale del deal. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri media

EssilorLuxottica andrà avanti con il procedimento avviato in Olanda per ottenere tali informazioni. (Yahoo Finanza)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. . Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 30 lug - GrandVision ha avviato una procedura di arbitraggio "contro EssilorLuxottica in collegamento alla comunicazione di violazione grave che EssilorLuxottica ha inviato a GrandVision'. (Il Sole 24 ORE)

(askanews) - EssilorLuxottica è stata informata da Hal e GrandVision dell'intenzione di avviare un arbitrato contro la società. Ad oggi, EssilorLuxottica deve ancora ricevere le informazioni richieste da GrandVision e Hal. (Yahoo Finanza)

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Lo spiega in una nota la stessa EssilorLuxottica che «considera queste inattese azioni legali promosse nei suoi confronti come un palese tentativo da parte di HAL e GrandVision di sminuire le violazioni dei termini del contratto di acquisizione e l'incapacità di GrandVisiondi fornire a EssilorLuxottica le informazioni richieste». (il Corriere delle Alpi)