Diablo II Resurrected | Speciale BlizzCononline

Diablo II Resurrected | Speciale BlizzCononline
The Games Machine SCIENZA E TECNOLOGIA

La conferma ufficiale di ieri alla BlizzConline è deflagrata travolgendo una comunità che, a distanza di vent’anni, non ha mai dimenticato Diablo II, il capolavoro di Blizzard.

La lieta novella per i puristi è che in qualsiasi momento,perché è come se sotto la pelle di Diablo II: Resurrected scorresse comunque il sangue di Diablo II

Per raggiungere il loro ambizioso e rischioso scopo gli sviluppatori hanno lavorato su tantissimi aspetti di Diablo II, naturalmente cercando di non intaccare il cuore pulsante dell’esperienza. (The Games Machine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Considerando però quanto proprio le mod abbiano rappresentato uno dei cavalli da battaglia dell’opera originale, una simile decisione non dovrebbe sorprendere. (Tom's Hardware)

Al di sotto del layer 3D di Diablo 2: Resurrected batte il cuore del grande classico in 2D. Le iscrizioni saranno aperte sul sito ufficiale di Diablo, e i tester saranno scelti casualmente - diversamente da come accadde in origine con Diablo 2 all'inizio del 2000 (IGN Italia)

Diablo II è un ottimo esempio di questa mia stravagante riflessione, avendo semplicemente spazzato via il suo “genitore” dopo pochi mesi dal suo rilascio. Un successo che ha contribuito a creare un vero e proprio metro di paragone – “un gioco Diablo-like”, “una sottospecie di Diablo II” – nonché aspettative sempre più alte per il futuro della serie. (Tom's Hardware Italia)

Diablo 4: il PvP nelle zone open world coi Fields of Hatred sarà simile a The Division

E voi, riuscite ancora a resistere all’attesa dell’arrivo di Diablo IV? La vastità delle interazioni che ci attendono in Diablo IV ci consentiranno dunque, di approfondire la storia incentrata sul nostro personaggio. (NerdPool)

Non aspettatevi Diablo 4 nel 2021, ma rimanete sintonizzati per avere altre novità sull'ultimo capitolo della leggendaria serie di giochi di ruolo d'azione Alcune ambientazioni di Diablo 4 avranno un'atmosfera post-apocalittica. (IGN Italia)

Queste zone sono chiamate Fields of Hatred e al loro interno sarà tutto consentito. Morire all'interno di Fields of Hatred farà perdere tutti gli Shard conquistati fino a quel momento, ma non sarà possibile perdere altri pezzi di equipaggiamento o valute (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr