Diablo II Resurrected | Speciale BlizzCononline

La conferma ufficiale di ieri alla BlizzConline è deflagrata travolgendo una comunità che, a distanza di vent’anni, non ha mai dimenticato Diablo II, il capolavoro di Blizzard.

La lieta novella per i puristi è che in qualsiasi momento,perché è come se sotto la pelle di Diablo II: Resurrected scorresse comunque il sangue di Diablo II

Per raggiungere il loro ambizioso e rischioso scopo gli sviluppatori hanno lavorato su tantissimi aspetti di Diablo II, naturalmente cercando di non intaccare il cuore pulsante dell’esperienza. (The Games Machine)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’uomo sussurra poi un nome misterioso alla Tagliagole, la quale esce dalla chiesa pronta a compiere la sua nuova missione. Uno dei titoli protagonisti assoluti della BlizzConline 2021 è sicuramente stato Diablo IV. (Spaziogames.it)

Poco male tuttavia, i riflettori dell'evento Online in questi giorni saranno puntati su Diablo II e Diablo IV lasciandoci desiderare ancora di più una nuova fase alpha per provare Immortal in tutta tranquillità Tra le due colonne portanti si muove agile anche un certo Diablo Immortal, pietra dello scalpore del Blizzcon 2018 e produzione forse fin troppo sottovalutata dai fan storici della serie. (Multiplayer.it)

Blizzard ha inoltre confermato che Diablo 2 Resurrected supporterà le mod. Ieri, Blizzard ha svelato al mondo Diablo 2 Resurrected, versione rimasterizzata del secondo capitolo della saga. (Multiplayer.it)

Diablo 2 Resurrected avrà un moderno layer 3D sopra a tutto, caratterizzato da rendering particellare, luci dinamiche, e ove necessario, grafica e suono potenziati. Fergusson ha spiegato che ciò che intende è che il team dietro a Diablo 2 Resurrected sta "accettando le stranezze. (IGN Italia)

Alcune ambientazioni di Diablo 4 avranno un'atmosfera post-apocalittica. "Far sì che l'aspetto del proprio personaggio e della sua cavalcatura siano ben abbinati può riservare molte soddisfazioni", ha detto Barriga. (IGN Italia)

Emerge dunque dall’inferno di Diablo IV una nuova classe, che si accosta a quella del Barbaro, dell’Incantatrice e del Druido. Finalmente dopo una lunghissima attesa, Diablo IV si mostra nel corso della BlizzCon Online 2021. (NerdPool)