Lavrinovic esalta Siena, Sassari dura un tempo

Corriere dello Sport.it SPORT

SIENA, 28 maggio - Senza storia il primo episodio della serie tra Siena e Sassari: il Montepaschi si è sbarazzato senza difficoltà del Banco di Sardegna 91-68, procurando così il primo dispiacere alla squadra di Meo Sacchetti in questa post-season. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sassari ci ha provato ma la forza di Siena è indiscutibile ... I campioni d'Italia in carica di Siena si sono qualificati per il sesto anno consecutivo per la finale del campionato italiano battendo in gara 3 la Dinamo Banco di Sardegna per 79-64. (La Nuova Sardegna)

Vittorie facili per Siena e Milano che si portano sul 2-0 su Sassari e Pesaro. (NapoliSport.net)

Pesaro batte Milano e si porta sul 1-2 (NapoliSport.net)

Milano raggiunge Siena in finale sconfiggendo 73-67 un`indomita Pesaro (NapoliSport.net)

Non c'è stata storia neanche nella seconda gara di semifinale scudetto tra la Montepaschi Siena e il Banco Sardegna Sassari: i toscani schiantano 92-66 i sardi e si portano sul 2-0 nella serie. (Notizie - MSN Italia)

Senza Andersen, i campioni d'Italia volano grazie a Lavrinovic. Semifinale scudetto: i sardi restano in partita per quasi dieci minuti, poi sul 18-21 subiscono un break di 15-0 a cavallo tra il primo e il secondo quarto. (La Gazzetta dello Sport)