Trailer GTA 6: cresce l’hype, ma esiste il rischio di un nuovo rinvio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È inutile negarlo: Rockstar Games ama sorprendere. Ancora una volta, senza nessun preavviso, lo studio ha rilasciato nuove informazioni su GTA 6, e il risultato è sempre lo stesso - un'ondata di hype senza precedenti. Dopo aver annunciato a sorpresa il posticipo al 26 Maggio 2026, oggi, a pochissimi giorni dall'ultimo comunicato stampa, la casa sviluppatrice statunitense ha rilasciato (finalmente) il tanto atteso trailer 2 di GTA 6. (Gamesource.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A quanto pare annunci e teaser non rientrano fra i metodi di comunicazione preferiti da Rockstar Games, che ha pubblicato il secondo trailer di GTA 6 una manciata di ore fa in maniera del tutto inaspettata, di botto, cogliendo tutti alla sprovvista e generando un mix di panico ed entusiasmo fra addetti ai lavori e semplici appassionati. (Multiplayer)
Sarete quindi poco stupiti dal fatto che il team sia assolutamente orgoglioso di quanto realizzato. (Multiplayer)
Nei secondi che precedono la scena in cui Lucia torna da una qualche forma di lavoro socialmente utile, buttandosi su Jason che è steso sul divano, sopra il tavolino si vedono infatti due controller simili al DualSense, collocati di fianco a un paio di bottiglie di birra aperte. (Multiplayer)
Nella scena in cui Lucia rientra a casa dopo i servizi sociali e trova Jason che dorme sul divano, si nota chiaramente una console molto simile a una PlayStation 5 (che trovate su Amazon, tra l'altro) accanto alla TV, e, in primo piano, un controller che ricorda inequivocabilmente il DualSense. (spaziogames.it)
Com'è possibile leggere nelle note in calce al termine del video, il secondo trailer di GTA 6 è stato catturato su PS5, nello specifico il modello base della console e non la versione Pro, e ciò potrebbe indicare un accordo fra Rockstar Games e Sony per quanto concerne il marketing. (Multiplayer)
È ufficiale: l’attesa per Grand Theft Auto VI sta raggiungendo livelli da capogiro. Il secondo trailer del colosso targato Rockstar Games ha superato i 10 milioni di visualizzazioni su YouTube in meno di due ore dalla pubblicazione, avvenuta oggi 6 maggio 2025. (spaziogames.it)