GAGGIANO. CAPRIOLO SALVATO IN EXTREMIS DAL NAVIGLIO E LIBERATO NEL PARCO TICINO – FOTO E VIDEO

GAGGIANO. CAPRIOLO SALVATO IN EXTREMIS DAL NAVIGLIO E LIBERATO NEL PARCO TICINO – FOTO E VIDEO
MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

A', SPORT, METEO, FOTO, VIDEO, NOTIZIE

(MI-LORENTEGGIO.COM.)

Se ne è parlato anche su altri giornali

C’è stata la violazione di qualsiasi regola contrattuale in nome di una gara al ribasso. “E’ una situazione gravissima – conclude Nieddu – che condanniamo per la quale lotteremo senza tregua nei prossimi giorni” (Genova24.it)

Corsico (3 maggio 2021) – Nei prossimi giorni, gli alunni potranno tornare ad avere, durante i pasti, l’acqua. in caraffa e non più nelle bottigliette. Le caraffe verranno gestite nel rispetto delle norme igieniche anti contagio, quindi senza situazioni di. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Interventi che verranno realizzati dalle associazioni degli Alpini”.LAVORIAMO PER RENDERE ATTRATTIVE NOSTRE MONTAGNE – “Abbiamo il duplice obiettivo – continua – di promuovere la conoscenza del patrimonio ambientale, paesaggistico e storico-culturale, nonché diffondere forme di turismo eco-compatibile valorizzando le attività escursionistiche e alpinistiche”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Manutenzione strade e marciapiedi, Melucci: «Con il portale ViabiliTàranto interventi più razionali»

A dichiararlo è Angelo Mogavero, il segretario provinciale del sindacato Conapo. “Al comando provinciale dei vigili del fuoco di Roma ci ritroviamo in grave carenza di personale operativo e di automezzi di soccorso, con un numero di gran lunga insufficiente a coprire l’intero vasto territorio della capitale. (ilmessaggero.it)

Senza contare che questo cambio di appalto ha generato licenziamenti di lavoratori che, fino a ieri sera, erano nelle nostre mense. di Marco Innocenti. Primo maggio, festa dei lavoratori ma per i lavoratori e le lavoratrici dei servizi mensa delle caserme dei Vigili del Fuoco di Genova e del Tigullio non c'è proprio nulla per cui far festa. (Telenord)

Il portale ViabiliTàranto (www.viabilitaranto.it) è la risorsa che l’amministrazione Melucci ha messo a disposizione dei cittadini, soprattutto di quelli desiderosi di offrire il loro contributo per preservare il decoro di strade e marciapiedi, segnalando la necessità di un intervento. (Tarantini Time)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr