Maria De Filippi 'ruba' Verissimo: Toffanin in panchina?

YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Carlo Conti e Maria De Filippi, quel saluto in diretta che ha fatto la storia. Maria De Filippi, Verissimo: ecco il nuovo spazio dedicato a C’è Posta Per Te. Una splendida notizia per tutti i fan di C’è Posta Per Te, che avrà uno spazio dedicato all’interno di Verissimo.

C’entra Maria De Filippi.

Il sabato pomeriggio cambia pelle e una bella notizia sorprende tutti i fan. Maria De Filippi è una delle conduttrici tra le più amate in senso assoluto. (YouMovies)

Su altri giornali

Verissimo si unisce a C’è posta per te, ecco cosa succede: il “crossover”. Stando a quanto direttamente riportato da un comunicato Mediaset, il programma di Silvia Toffanin si unirà a quello della De Filippi attraverso un focus sulle storie di C’è posta per te. (Formatonews)

Questo fine settimana Verissimo ci regalerà la prima intervista televisiva ad Andrea Iannone, pilota di MotoGp ed ex fidanzato di Belen Rodriguez, l’intervista ad Alvise Rigo, nonché la celebrazione dei 30 anni del Tg5, con le giornaliste Simona Branchetti, Susanna Galeazzi e Roberta Floris Gossip TV. (ComingSoon.it)

Per ‘Verissimo’, inoltre, c’è una grande novità che farà impazzire tutti i fans del programma: da questo sabato ci sarà infatti lo spazio dedicato alle storie di ‘C’è posta per te’. Verissimo, spazio anche per ‘C’è posta per te’: la grande assenza fa discutere. (Yeslife)

Alessia Quarto non ci sarà. Verissimo andrà in onda sabato 15 e domenica 16 gennaio alle 16.30 su Canale 5. (Internapoli)

È stata quest’ultima a scrivere a C’è posta per te per riabbracciare la sorella, di cui ha appreso l’esistenza casualmente, trovando una vecchia foto. I telespettatori di Verissimo, però, volevano avere maggiori dettagli sulla vicenda di Alessia Quarto, tradita dal marito con una parente. (Gossip e TV)

E per la prima volta in studio, Riccardo Cocciante, che festeggia 20 anni del suo musical, “Notre Dame de Paris”. Nel fine settimana del 15 e del 16 gennaio sono ospiti Riccardo Cocciante, Andrea Iannone, Paolo Bonolis, Arisa, Alvise Rigo. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr