Si ferma la corsa di Musetti e Sinner Parigi, eliminati da Djokovic e Nadal

Si ferma la corsa di Musetti e Sinner Parigi, eliminati da Djokovic e Nadal
La Nuova Sardegna SPORT

Lorenzo Musetti e Jannik Sinner escono negli ottavi del torneo di Parigi, “bocciati” all' esame contro due giganti del tennis come Novak Diokovic e Rafa Nadal.

Ma l' eliminazione dei giovani azzurri ha un sapore molto diverso.

L'altoatesino, invece, è mancato in tutti i momenti topici del match, che Nadal ha risolto piuttosto agevolmente col punteggio di 7-5, 6-3, 6-0.«Non ho mai giocato così bene come oggi, è stata un'esperienza fantastica. (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tedesco, ai microfoni di Eurosport Germania, ha detto: “L’avversario va rispettato e Lorenzo non l’ha fatto. Infine, Becker ha parlato del prossimo avversario del numero uno al mondo, Matteo Berrettini: “A mio avviso è favorito l’italiano (Sportface.it)

Un dominio clamoroso, di cui ieri ha fatto le spese anche il nostro Sinner. Sono al mio quarto Roland Garros, ho fatto esperienza e penso di stare giocando il mio miglior tennis sulla terra battuta» (Leggo.it)

LEGGI ANCHE —> Roland Garros, Berrettini-Kwon senza esclusione di colpi: gara spettacolare. Info tv e streaming. L’inizio del match è fissato non prima delle 20 di mercoledì 9 giugno 2021 Grande chance per Matteo. (DirettaGoal)

Djokovic – Berrettini: dove vederla in tv e anteprima della partita

Il numero 1 al mondo, infatti, dopo il 2-0 del giovane azzurro si è recato negli spogliatoi, ma non per una pausa… bagno: “mi sono cambiato le mutande e tutto il resto durante la pausa se proprio volete saperlo. (SportFair)

La partita andrà in scena non prima delle 20:00 sul Philippe Chatrier e sarà possibile seguire il match in diretta su Eurosport 1, canale 210 di Sky Djokovic – Berrettini: dove vedere la sfida. Berrettini ha lasciato un solo set fino a questo momento nell’arco del torneo, quello contro il giapponese Daniel nel primo turno di tabellone. (Il Corriere del Pallone)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr