Maria Sole Agnelli, rapina nella villa della sorella dell'Avvocato a Roma: in ostaggio vigilante e governante, portata via la cassaforte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rapina nella casa di Maria Sole Agnelli: nel mirino della banda di ladri, la villa nella tenuta di Torrimpietra, sul litorale romano. L'allarme è scattato questa mattina all'alba, a chiamare i carabinieri è stato il vigilante. La banda, composta da almeno quattro banditi, ha puntato la cassaforte che è stata smurata e caricata nella macchina utilizzata poi per la fuga. Sul caso indagano i carabinieri di Civitavecchia (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
Nemi (Rm) – Nella mattina di qualche giorno fà, intorno alle 5:00, gli operatori addetti alla raccolta differenziata di Nemi hanno scoperto il furto di due autocompattatori di grandi dimensioni utilizzati per il conferimento dei rifiuti raccolti nel comune. (La Torre Oggi)
Rapina nella villa di Maria Sole Agnelli, 99enne sorella dell'”Avvocato” ed ex patron della Fiat Gianni. (Il Fatto Quotidiano)
L'ex consigliera federale Simonetta Sommaruga. Keystone / Urs Flueeler 4 minuti (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Rapina in casa Agnelli Nella notte tra l’8 e il 9 gennaio alcuni rapinatori si sono introdotti nella villa di Maria Sole Agnelli, sorella dell’avvocato Gianni Agnelli, 99 anni, nella frazione di Torrimpietra, all’interno del territorio del comune di Fiumicino. (Virgilio Notizie)
Rapina nella villa di Maria Sole Agnelli, sorella dell'avvocato Gianni Agnelli. E' accaduto la notte scorsa nella zona di Torrimpietra e sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Civitavecchia e i militari del nucleo investigativo del gruppo Ostia per i rilievi. (Adnkronos)
I consumatori locali mostrano una marcata preferenza per specie tradizionali come l’ hamour ( Epinephelus coioides ) e il kanaad ( Scomberomorus commerson ), apprezzate per la freschezza e la qualità percepita. (PesceInRete)