Shadow Warrior 3 "sfotte" Dying Light 2: 500 ore per finirlo 60 volte

Shadow Warrior 3 sfotte Dying Light 2: 500 ore per finirlo 60 volte
DR COMMODORE SCIENZA E TECNOLOGIA

pic.twitter.com/LmVc6og82e — Shadow Warrior 3 (@ShadowWarrior) January 11, 2022. Cosa ne pensate della battuta-frecciatina lanciata da Devolver?

State aspettando Shadow Warrior 3?

Dopotutto, Shadow Warrior 3 sarà sicuramente molto meno ampio rispetto a Dying Light 2, e presenterà un tradizionale approccio lineare, tipico delle storie raccontate negli FPS.

Per contro, il nuovo capitolo di Dying Light batterà Shadow Warrior anche sotto questo aspetto, visto che la sua storia principale sarà di 20 ore. (DR COMMODORE)

Su altri giornali

Con una interessante infografica pubblicata su Twitter, Techland ha svelato che per completare Dying Light 2 in tutto ciò che avrà da offrire saranno necessarie circa 500 ore! Il lancio è previsto il 4 febbraio 2022 per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. (Telefonino.net)

Sembra dunque che, nel creare Dying Light 2 Stay Human, Techland abbia tenuto conto delle esigenze di tutti i tipi (e le età) di giocatori Com’è evidente, 500 ore non è il tempo necessario per “finire il gioco”, ma quello richiesto per poterne vedere ogni singolo aspetto, con multiple playthrough e trovando ogni oggetto collezionabile. (The Games Machine)

Oggi Techland presenterà il sesto e ultimo episodio della sua serie online Dying 2 Know. Ha in serbo per questo episodio un gran numero di attesissimi dettagli su Dying Light 2 Stay Human, a cominciare dalla modalità co-op per 4 giocatori e – ovviamente da un nuovo video sul gameplay. (Gamesvillage)

Shadow Warrior 3: serviranno 500 ore per completarlo 60 volte

500 ore sono il tempo necessario per completare il gioco al 100%, ovvero completare tutte le missioni, completare tutti i finali ed esplorare tutte le aree della mappa. Un giocatore "normale" dovrebbe finire la storia, tentare la fortuna nelle sfide delle missioni secondarie ed esplorare gran parte della mappa in meno di 100 ore. (Eurogamer.it)

Ora, il team di sviluppo ha condiviso un aggiornamento sulla questione, per spiegare esattamente cosa voglia dire questo. A essere enorme non è solo il numero di ore, ma anche il numero di equipaggiamenti unici di Dying Light 2 Stay Human (Multiplayer.it)

Non è però chiaro se il calcolo includa anche l’esplorazione certosina dei livelli, eventuali segreti e collezionabili, oppure difficoltà aggiuntive. Non temete, però, giacché il team polacco ha fatto sapere che si sta preparando ad annunciare la data di lancio di Shadow Warrior 3, che dovrebbe vedere la luce quest’anno su PC e console (The Games Machine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr