Qualità e organizzazione, la Vis tiene a Sassuolo

il Resto del Carlino SPORT

Reti: 34’ pt Thorstvedt, 44’ pt Maxime Lopez, 8’ st Alvarez, 14’ st Gucci, 40’ st Raspadori.

Vedi un destro di Di Paola ribattuto, una volata di Egharevba e un cross di DiPa sul quale Cannavò non arriva

VIS PESARO (4-3-3): Farroni (1’ st Campani); Ghazoini (1’ st Rossoni), Pellizzari, Cusumano (1’ st Gavazzi), Borsoi; Aucelli (1’ st Astrologo), Coppola (1’ st Marcandella), Di Paola; Egharevba, Ngom (1’ st Gucci), Cannavò (1’ st Sanogo). (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

Stefano Fogliani Questo per quanto riguarda l’attacco: in mediana, invece, in caso di permanenza di Frattesi l’uomo nuovo potrebbe essere il centrocampista dello Spezia Maggioore, cui i neroverdi sono pronti a girare in prestito Harroui più soldi, a soddisfare le aspettative spezzine che si attestano sui 5 milioni di euro. (il Resto del Carlino)

Regalando a Dionisi ulteriori indicazioni in vista dell’imminente derby che dà inizio alla stagione e soprattutto alla ‘prima’ di campionato contro la Juve: incoraggianti, tutto sommato, almeno a guardare il risultato e a come il Sassuolo cresca via via che passano i minuti. (il Resto del Carlino)

Il Sassuolo batte la Vis Pesaro per 4-1. – Sassuolo-Vis Pesaro 4-1, amichevole precampionato 2022 (DIRETTA). by Andrea Bellini. Tifosi Sassuolo - Foto LiveMedia/Luca Amedeo Bizzarri. (SPORTFACE.IT)

Il talento del Sassuolo ha già dato il suo ok al trasferimento in Campania. Mister Dionisi ha invece varato il tridente Ceide-Alvarez-Berardi, escludendo pertanto Raspadori, in trattativa con il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Questa la formazione del Sassuolo scelta dal tecnico Alessio Dionisi E infatti il calciatore è out contro la Vis Pesaro. (AreaNapoli.it)

Al 59’ la Vis Pesaro cerca di farsi vedere con la rete di Gucci, poi all’84’ arriva il poker firmato da Raspadori su assist di Harroui. E’ terminata 4-1 l’ultima amichevole stagionale dei neroverdi che ieri al ‘Ricci’ hanno ospitato la Vis Pesaro, squadra che milita in Serie C. (ModenaToday)