Orrore in Kenya, succhia il sangue dei bimbi prima di ucciderli: preso il “vampiro” ricercato da 5 anni

Il Quotidiano Italiano - Nazionale ESTERI

In realtà, agli investigatori ha dichiarato di aver provato “molto piacere” nell’aver tolto la vita, in quel modo, ai quei bambini

Parlando dei ragazzini e delle bambine uccise, ha confermato di aver spesso “succhiato il sangue prima di giustiziarle”.

Uno dei fattori più spaventosi della vicenda è che l’accusato non ha mostrato alcun tipo di rimorso, ripensamento o dolore.

Vittime predilette i giovani tra i 12 e i 13 anni, scomparsi e uccisi negli ultimi 5 anni. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Ne parlano anche altri giornali

Il giovane ha ammesso di aver ucciso a freddo dieci minorenni, come ha dichiarato la polizia, che ha. Il pericoloso omicida è un ragazzo di 20 anni, Masten Milimo Wanjala, arrestato in Kenya per l'omicidio di due bambini i cui corpi sono stati trovati in una zona boschiva della capitale, Nairobi. (Il Mattino)

Inoltre, prima di uccidere le vittime, sembra che il soggetto abbia chiesto un riscatto alle loro famiglie Una storia terribile, che sembra uscita da un romanzo di Bram Stoker, ma che invece è assolutamente reale. (Fidelity News)

Vittime drogate e dissanguate. Gli omicidi risalgono a cinque anni fa. Arrestato in Kenya un serial killer, descritto come un “vampiro” ha rapito e ucciso dieci bambini e ne ha bevuto il sangue. (Blitz quotidiano)

Master Milimo Wanjala, 20 anni, è stato arrestato in Kenya con una accusa terribile: avrebbe rapito e ucciso a sangue freddo 10 bambini, per poi bere il loro sangue. Wanjala non era solo un sadico serial killer: alla famiglia di un minore aveva chiesto 30mila scellini kenyoti (234 euro) per riconsegnarlo (Liberoquotidiano.it)

L’arresto rappresenta un importante passo avanti nell’indagine su un’ondata di preoccupanti sparizioni di bambini in Kenya – circa due al giorno nelle ultime settimane – secondo la polizia. Le sue vittime sono state drogate e ritrovate senza sangue, alcune di loro sono state strangolate, ha detto la polizia. (il Fatto Nisseno)

Negli ultimi cinque anni erano stati una decina i ragazzini usciti di casa e mai più tornati tra le braccia dei loro genitori. L’uomo ha confessato almeno 10 omicidi di ragazzini fra 12 e 13 anni, raccontando dettagli raccapriccianti. (Today.it)