Analisi Eos: previsioni aggiornate al 26 luglio 2021

Criptovalute24 ECONOMIA

EOS stato un trade innegabilmente ribassista in quanto ha registrato un calo del 12% nelle ultime 24 ore.

L’ultima volta che EOS è rimasto in questa fascia di prezzo è stato il 21-22 giugno

Previsioni Eos. EOS ha interrotto il suo livello di supporto tecnico di $ 3,40 per scambiare a $ 3,21 al momento della scrittura dell’articolo.

Tuttavia, EOS mira ad essere migliore, più veloce, più scalabile e fornire servizi più grandi e avanzati, rendendolo il rivale di Ethereum. (Criptovalute24)

Se ne è parlato anche su altre testate

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading The post Singapore è il regno delle criptovalute? (HelpMeTech)

A spingere i corsi sono le indiscrezioni su Amazon che, secondo voci di mercato, sarebbe a caccia di un manager per sviluppare una strategia di blockchain per il colosso di Jeff Bezos. KEYSTONE/EPA/SASCHA STEINBACH sda-ats. (tvsvizzera.it)

È nello spazio crittografico dal 2015. È noto per il piacere di conoscere nuove criptovalute e i benefici della blockchain per la società (cripto-valuta.net)

Soltanto agli inizi della settimana scorsa, era sceso sotto la soglia dei 30.000 dollari. Dopo essere sprofondati sotto 30.000 dollari, i prezzi sono tornati ad essere appetibili (InvestireOggi.it)

Voglio fare altri controlli per confermare che la percentuale di utilizzo di energia rinnovabile nella loro produzione è molto probabilmente pari o superiore al 50% e che c’è una tendenza a un ulteriore aumento Il rally arriva dopo che la regina delle criptovalute è recentemente scesa sotto i $ 30 mila, suscitando timori di cali ulteriori. (Wall Street Italia)

Nel 2017, il CEO Andy Jassy aveva infatti sottolineato come, da capo della divisione AWS (Amazon Web Services), non vi fossero per l’azienda molti casi di impieghi pratici (e di conseguenza interesse) nella blockchain Solamente lo scorso maggio, Apple aveva condiviso un annuncio simile per un manager dello sviluppo business da introdurre nel settore dei "pagamenti alternativi". (Libero Tecnologia)