Drago sulla Conference: "Stasera spartiacque: i viola devono dare il là a un finale degno"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
RFV Drago sulla Conference: "Stasera spartiacque: i viola devono dare il là a un finale degno" Nel corso de "I tempi supplementari", in onda su Radio FirenzeViola, è stata la volta di Massimo Drago, ex allenatore tra le altre del Crotone, che si è proiettato così su Fiorentina-Panathinaikos di stasera: "Le poche presenze allo stadio sono legate sia ai risultati recenti sia perché, obiettivamente, non è facile portare le famiglie allo stadio. (Firenze Viola)
Ne parlano anche altri giornali
Fiorentina tra Panathinaikos e Juventus: le scelte di Palladino (ilBianconero)
La squadra viola deve rimontare il 3-2 per i biancoverdi di Atene maturato una settimana fa all'OAKA, per colpa di un approccio molle alla ripresa iniziata sul 2-2. (Viola News)
La tifoseria greca ha mandato il suo sostegno a distanza ai giallorossi con lo striscione che recitava: "Al fianco dei nostri fratelli di Atene" (ForzaRoma.info)

Fiorentina-Panathinaikos, le formazioni ufficiali: in porta De Gea. Davanti Kean-Gudmundsson (Firenze Viola)
La Fiorentina è impegnata oggi in casa contro il Panathinaikos, match da seguire in diretta alle ore 21, su Sky Sport Uno, Sky Sport 254, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca affidata a Daniele Barone, commento di Nando Orsi, a bordocampo Vanessa Leonardi e Marina Presello; Diretta Gol con Dario Massara. (Sky Sport)
Per l’occasione Palladino ritrova Michael Folorunsho a centrocampo, […] (CalcioNews24.com)