La Boeing chiede che restino a terra 128 aerei 777

La Boeing chiede che restino a terra 128 aerei 777
AGI - Agenzia Italia ESTERI

Ma l'incidente ha messo in allarme la casa madre che ha chiesto alle compagnie di mettere a terra tutti i velivoli con il motore del tipo di quello che ha avuto il catastrofico incidente.

a Boeing ha chiesto che vengano messi a terra 128 dei suoi aerei 777 in tutto il mondo, dopo che un velivolo di questo modello della United Arlines, in volo sopra a Denver, in Usa, ha avuto un guasto in fase di decollo e ha disseminato pezzi in volo disseminandoli e facendoli cadere su un'area residenziale della città. (AGI - Agenzia Italia)

La notizia riportata su altri giornali

L’incidente è avvenuto sabato sera e ha coinvolto un velidella compagnia . Agenzia_Ansa : Piovono dal cielo i detriti del motore del Boeing 777 esploso in volo. Usa, motore del Boeing esplode in volo, pezzi di aereo piombano sulle case: tragedia sfiorata (Di lunedì 22 febbraio 2021) . (Zazoom Blog)

Sono stati messi a terra i 128 Boeing 777 con lo stesso tipo di motore esploso in volo sopra Denver nel fine settimana. IL PROVVEDIMENTO DI BOEING. Pertanto, domenica Boeing ha invitato le compagnie aeree a bloccare i voli dei 777. (Startmag Web magazine)

Continuerò a lavorare a stretto contatto con la CAA del Regno Unito per monitorare la situazione” Il segretario ai trasporti Grant Shapps ha agito in tal senso dopo che Boeing ha raccomandato alle compagnie aeree di mettere a terra tutti i 777 con il tipo di motore che è esploso dopo il decollo da Denver durante il fine settimana. (MeteoWeb)

Boeing raccomanda sospensione di alcuni 777 dopo guasto velivolo United Airlines

Le compagnie aeree interessate, oltre all’americana United Airlines, sono le giapponesi ANA et JAL la sudcoreana Asiana Airlines La Boeing ha deciso di fermare temporaneamente tutti i 128 suoi velivoli della classe 777 dotati del motore Pratt & Whitney PW4000-112, lo stesso che si è incendiato in aria sopra il Colorado su un volo United Airlines, facendo precipitare pezzi sulla città di Denver (Il Giornale di Vicenza)

Ma ora i Boeing 777 dotati dello stesso motore che ha preso fuoco sopra Denver, seminando il panico a bordo e a terra per la pioggia di detriti, fanno paura. Poco dopo è arrivato lo stop anche in Giappone, mentre Londra ha vietato temporaneamente l'ingresso dei Boeing 777 con motore PW4000 nello spazio aereo britannico. (Tiscali Notizie)

I carabinieri hanno individuato un secondo video pedopornografico inoltrato nella chat insieme ad un altro conservato nella memoria dello smartphone. Adnkronos. Apparentemente era una chat normale, nata nel novembre 2019 per organizzare quello che sarebbe stato l'ultimo giorno dell'anno e così nominata "Capodanno 20k20". (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr