Sassuolo, De Zerbi: "Il mio sogno? Per ora è il settimo posto"

Sassuolo, De Zerbi: Il mio sogno? Per ora è il settimo posto
La Repubblica SPORT

"L'Atalanta ha fatto scuola". "Siamo tornati a 2 punti dalla Roma - ha proseguito l'allenatore bresciano -.

"Abbiamo affrontato la partita a viso aperto non snaturando le nostre idee e la nostra identità, oggi abbiamo fatto una grande partita, dispiace per qualche disattenzione tipo l'espulsione e il rigore che ci hanno riportato in parità numerica e poi giocare così con loro è difficile".

Così Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, ai microfoni di Sky dopo l'1-1 casalingo contro l'Atalanta. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Sapendo che l’avremmo potuta pagare raramente, l’abbiamo sempre affrontata con le nostre armi e la nostra identità. De Zerbi: "Fare punti con l'Atalanta è sempre bello. (TUTTO mercato WEB)

Come riporta il Corriere dello Sport, lo Shakhtar Donetsk vorrebbe offrire un ingaggio da top a De Zerbi per convincerlo a trasferirsi in Ucraina: 10 milioni in tre anni per il tecnico (Calcio News 24)

TUTTI I PRECEDENTI DE ZERBI VS GASPERINI. 1 vittoria De Zerbi. 0 pareggi. 7 vittorie Gasperini. 7 gol fatti squadre De Zerbi. 26 gol fatti Gasperini. TUTTI I PRECEDENTI DE ZERBI VS ATALANTA. 1 vittoria De Zerbi. (TUTTO mercato WEB)

Sassuolo, De Zerbi: “Il mio sogno è arrivare settimo”

Non più tardi di venerdì è stato il proprietario americano a raccontare la soddisfazione per le ultime sfide, logico che oggi si attenda un’altra prestazione positiva che possa ulteriormente migliorare la classifica. (Firenze Viola)

LEGGI ANCHE > > > Sassuolo-Atalanta, pareggio tra De Zerbi e Gasperini. Notizie Sassuolo, De Zerbi: “Futuro? Oggi sogno il settimo posto”. (Stop and Goal)

Ha fatto un cammino lavorando, sognando e sperando di ottenere quel qualcosa in più che sulla carta non era immaginabile. – Il Sassuolo ha pareggiato con l’Atalanta per 1-1 e ha regalato lo scudetto all’Inter. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr