VIDEO – Inter, giocatori scoprono FIFA22 ratings: Bastoni sfotte Calhanoglu

Inter-News SPORT

Danilo D’Ambrosio, Milan Skriniar, Alessandro Bastoni e Hakan Calhanoglu hanno quindi cercato di scoprire le rispettive valutazioni a Fifa 22.

Ecco il contenuto pubblicato sull’account ufficiale di YouTube con il giovane difensorecentrale italiano che scherza con il neo arrivato sulla conquista dello scudetto:

Il partner nerazzurro ha quindi coinvolto Skriniar, Bastoni, Calhanoglu e D’Ambrosio per fargli scoprire le proprie valutazioni nell’edizione prossima all’uscita. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chi ha prenotato la Ultimate Edition potrà giocarci dal 27 settembre Ricordiamo che FIFA 22 sarà disponibile dal 1° ottobre su Playstation 4, Playstation 5, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Google Stadia. (FUT Universe)

A seguire troviamo Lautaro Martinez e De Vrij (85), Barella e Brozovic (84), Dzeko (83), Eriksen, Calhanoglu e Dumfries (82). Dopo lo slovacco e il capitano ci sono Lautaro Martinez e De Vrij (85), poi Barella e Brozovic (84) e Dzeko (83). (Fcinternews.it)

EA Sports non ha mai nascosto la volontà di rendere FIFA 22 una simulazione calcistica ancora più next-gen, con gli sviluppatori che stanno riponendo particolare attenzione sulle caratteristiche PS5 del titolo. (Spaziogames.it)

Milan su Fifa 22, gli overall dei rossoneri: cosa cambia rispetto a Fifa 21

In un recente update sul PlayStation Blog, EA Sports ha parlato delle nuove feature del DualSense specifiche per PS5 che potremo vedere in FIFA 22. Come altri titoli Sony, anche FIFA 22 sfrutterà i vantaggi della next gen con l’implementazione di diverse feature del DualSense. (tuttoteK)

Simpatico siparietto per quattro nerazzurri. (Fcinternews.it)

Giroud addirittura esclama: “Va più veloce mio figlio!”, quando scopre che la sua velocità corrisponde ad un misero 39 su 99 punti disponibili (pensate che a Theo Hernandez è stato assegnato 93) Aumento di overall importante per Ante Rebic, che registra un bel +3 rispetto all’anno scorso e passa da 79 a 82. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr