Serie A, trasferta vietata a Bologna per i tifosi della Roma
![Serie A, trasferta vietata a Bologna per i tifosi della Roma](https://q5.informazione.it/pics/3494d80b-446d-4dac-b8f8-6849976b09b7.jpg?w=460&h=260&scale=both)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Prefetto di Bologna ha disposto il divieto di trasferta per i tifosi della Roma, in vista della partita di domenica. La decisione è stata presa dopo le determinazioni del Comitato di analisi per la sicurezza della manifestazioni sportive per scongiurare turbative di ordine pubblico. Il divieto di vendita dei biglietti rigiarda tutti i residenti nella regione Lazio, i biglietti già venduti saranno annullati. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri media
Dopo i comportamenti di alcune frange delle due tifoserie della Capitale in occasione del derby, si legge sul Messaggero, le autorità in questione hanno stabilito che l’esame di maturità non è stato superato e dunque, la stracittadina al ritorno, il 13 aprile, si giocherà quasi certamente addirittura alle 12:30. (La Lazio Siamo Noi)
Si sta trasformando il CASMS nel giudice sportivo delle tifoserie. Per vietare la presenza dei tifosi in trasferta, è necessario che quella partita sia a rischio. Lorenzo Contucci, avvocato esperto delle vicende della tifoseria della Roma, ha parlato del divieto di trasferta imposto ai supporters giallorossi residenti nel Lazio da parte del prefetto di Bologna (RomaNews)
![](https://q5.informazione.it/pics/4e32ea9d-65a1-4d3e-947f-a3f08f8853e6.jpg)
Questa la controversa decisione presa dal Casms - Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive - e trasferita alle Prefetture di Bologna e Udine nella giornata di ieri. L’amore negato. (Il Romanista)