Marchetti: ‘Milan, niente aste. Se Calhanoglu vuole restare, accetti l’offerta’

Marchetti: ‘Milan, niente aste. Se Calhanoglu vuole restare, accetti l’offerta’
Pianeta Milan SPORT

Se Calhanoglu vuole resta al Milan deve accettare l'offerta rossonera, ma il Milan con Donnarumma ha dimostrato che ha una strategia in testa ben chiara e che non vuole partecipare ad aste.

Il futuro di Calhanoglu sembra essere a tinte rossonere: le ultime

Il Milan non parteciperà ad aste per dire a Calhanoglu che è importante.

Le ultime notizie sul calciomercato del Milan.

Luca Marchetti ha espresso il suo pensiero in merito al rinnovo di Hakan Calhanoglu. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Il fantasista turco è in scadenza di contratto col Milan il prossimo 30 giugno e le distanze tra le parti restano ampie. (CalcioMercato.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Notizie Milan, il talento del Chelsea nel mirino dei rossoneri. Mercato Milan, Calhanoglu: accordo con l’Arsenal. Perché la società rossonera è sempre impegnata h24 su trattative in entrata, in uscita e riguardo i rinnovi di contratto. (Stop and Goal)

Calciomercato Milan, contatti Napoli per Calhanoglu. Calhanoglu è più lontano che vicino al Milan. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato, Trippier alla Juventus | Decisione a sorpresa. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Milan, colpo baby | Nuovo tradimento di Mendes. (Calcio mercato web)

MILAN TOP NEWS – Rinnovo Calhanoglu, ultime su Giroud, calciomercato

Uso un’espressione: costi quel che costi» Luca Marchetti, nel corso delle trasmissioni di Sky Sport, ha parlato del futuro di Hakan Calhanoglu al Milan. Luca Marchetti, nel corso delle trasmissioni di Sky Sport, ha parlato del futuro di Hakan Calhanoglu al Milan:. (Milan News 24)

Tante le news di oggi, tra tutte spicca l'accordo raggiunto tra il Milan e Calhanoglu per il rinnovo! Ecco di seguito le notizie più importanti della giornata di oggi, 7 giugno 2021, sul Milan. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr