Lazio, Immobile recupera: ma Sarri non esclude la staffetta con l’Inter

Lazio, Immobile recupera: ma Sarri non esclude la staffetta con l’Inter
Calcio News 24 SPORT

Come riporta il Corriere dello Sport, il tecnico comunque non vuole rischiare e potrebbe decidere di sostituirlo in corsa e provare il falso nueve con Pedro o Felipe Anderson.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO SU LAZIO NEWS 24

Immobile ieri ha completato il primo allenamento – compresi i tiri in porta finali – e davanti a sè ha altri due giorni per ritrovare il massimo della condizione in vista del match della Lazio contro l’Inter. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Secondo quanto detto dal Corriere dello Sport, i biglietti venduti raggiungono quota 30 mila. Tra i tifosi padroni di casa e quelli che ospiti, ai quali non basta solo il settore a loro dedicato, molto probabilmente non rimarrà più un solo tagliando disponibile (Lazio News 24)

Secondo quanto riporta Repubblica, l'Inter si augura di potere riaccogliere in Italia prima di sabato mattina almeno uno dei cinque giocatori sudamericani impegnati con le proprie nazionali. (fcinter1908)

E’ una partita con tante motivazioni, Sarri deve cominciare a dimostrare che le sue idee e progetto di calcio danno risultati concreti. Non vorrei che poi succeda come con la Juve, quando disse che i giocatori non lo capivano” (LazioNews)

Inzaghi torna all'Olimpico: cosa hanno in mente i tifosi della Lazio per lui

L'editoriale di FcInterNews.it. Un mese decisivo. E un aiuto pecuniario che certamente male non fa. (Fcinternews.it)

Sono pronti degli striscioni sappiamo, con la società Inzaghi si è lasciato in modo tiepido, freddo. Simone Inzaghi ritorna all’Olimpico, ma da avversario. (Inter Dipendenza)

Fino all’ultimo, teniamo il punto di domanda sull’attacco. In Argentina-Perù, partita tesa e con tanti contrasti decisa da Lautaro Martinez. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr