Lazio, Immobile recupera: ma Sarri non esclude la staffetta con l’Inter

Calcio News 24 SPORT

Come riporta il Corriere dello Sport, il tecnico comunque non vuole rischiare e potrebbe decidere di sostituirlo in corsa e provare il falso nueve con Pedro o Felipe Anderson.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO SU LAZIO NEWS 24

Immobile ieri ha completato il primo allenamento – compresi i tiri in porta finali – e davanti a sè ha altri due giorni per ritrovare il massimo della condizione in vista del match della Lazio contro l’Inter. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Come seguirla grazie a Inter-News.it. In alternativa alla diretta TV e il LIVE streaming, seguite Lazio-Inter su Inter-News.it grazie alla diretta testuale, a partire dalle ore 17:30 Lazio-Inter di Serie A, dove vederla in diretta TV e LIVE streaming. (Inter-News)

Fino all’ultimo, teniamo il punto di domanda sull’attacco. FORMAZIONE − Per Inzaghi ancora qualche dubbio sugli undici titolari: «Ci sarebbe un piano B in caso di forfait di Lautaro, anche se sembra difficile sentirlo proprio dal Toro. (Inter-News)

Non voglio dare torto o ragione a nessuno, ma io sono dispiaciuto per come è andato via, per lui soprattutto. Simone è un ragazzo perbene, è rimasto sempre umile, amico di tutti. (LazioNews)

È il momento di decidere per Simone Inzaghi che domani sfiderà la sua ex squadra: il punto sull’attacco nerazzurro per Lazio-Inter. Oltre a Lautaro Martinez e a Joaquin Correa, a fare ritorno a Roma anche Arturo Vidal, Alexis Sanchez e Matias Vecino. (Inter-News)

Si tratta di riprendere uno degli intenti più ambiziosi dell’agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile: “sconfiggere la fame”. (mi-lorenteggio.com) Roma, 15 ottobre 2021 – l Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha rilasciato la seguente dichiarazione:. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Cerca di sfruttare le caratteristiche della squadra, nello specifico si ritrova un’Inter che l’anno scorso aveva questo sistema di gioco. È un allenatore che cerca di mettere la squadra in campo in maniera lineare, che non è sinonimo di banale ma significa mettere i giocatori in campo secondo il proprio ruolo. (Inter-News)