Fenucci porta il Bologna tra i grandi: "Pronti a inserirci per l’Europa"

Fenucci porta il Bologna tra i grandi: Pronti a inserirci per l’Europa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Claudio Fenucci entra nel governo del pallone e con lui il Bologna. Cambia il consiglio di Lega e per la prima volta da quando è composto da 4 elementi c’è un membro dei vertici rossoblù all’interno: l’ultima volta accadde all’epoca della presidenza Guaraldi, quando ancora il consiglio era a 8 e la linea Lotito andava per la maggiore, condivisa dal Bologna. Questa, invece, potrebbe essere l’elezione della svolta: perché la serie A ha 10 proprietà straniere, che potrebbero diventare 11 se a metà gennaio sarà ufficializzato il passaggio di mano del Verona di Setti. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

E' stato completato oggi il nuovo organigramma della Lega Serie A capeggiata da Ezio Simonelli. (Tiscali Notizie)

Credo sia il frutto di un lavoro duro, fatto insieme ai miei colleghi: è il riconoscimento della direzione e della consistenza del lavoro svolto. (fcinter1908)

del Bologna, che ha ricevuto 16 voti: assieme a lui Paolo Scaroni (Milan, 17 voti), Luca Percassi (Atalanta, 16 voti) e Tommaso Giulini (Cagliari, 15 voti). Dopo l’elezione a fine dicembre del nuovo presidente Ezio Simonelli, infatti, Luigi De Siervo è stato rieletto amministratore delegato con 17 voti a favore. (Zerocinquantuno.it)

Assemblea Lega Serie A, eletti i quattro consiglieri: tre conferme e una novità

ALTRE NOTIZIE – Claudio Lotito ha unito la Serie A. Per anni, ha cucito e strappato, tessuto e sfilato, sfidato e dialogato. (Giallorossi.net)

E' stato completato oggi il nuovo organigramma della Lega Serie A capeggiata da Ezio Simonelli. Nell'assemblea odierna è stato rieletto l'amministratore delegato Luigi De... (Virgilio)

Il presidente del Milan Paolo Scaroni (17 voti a favore), l’ad del Bologna Claudio Fenucci (16 voti), l’ad dell’Atalanta Luca Percassi (16 voti, è stato confermato come vicepresidente) e il presidente del Cagliari Tommaso Giulini (15 voti) sono i quattro consiglieri della Lega Serie A eletti nell'assemblea odierna. (Fcinternews.it)