Juventus, emergenza infortuni: Motta perde due calciatori per il Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, potrebbe perdere due calciatori per la sfida di campionato contro il Napoli. Nella notte tra il 5 e il 6 settembre si è disputato il match tra Argentina e Cile, partita valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2026. Lionel Scaloni, tecnico della nazionale campione del mondo, ha schierato nella formazione titolare l’esterno della Juventus, Nico Gonzalez. La partita dell’ex giocatore della Fiorentina, però, è durata poco più di un tempo: al 51′, infatti, Nico Gonzalez è stato costretto ad uscire dal campo a causa di un infortunio. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altri media
Mbangula Juve, il belga è un tesoro per i bianconeri e anche per questo è arrivato il no all’acquisto di... (Juventus News 24)
Empoli-Juventus sarà la partita che i bianconeri affronteranno al rientro dopo gli impegni delle nazionali: occhio però al nuovo infortunio. Thiago Motta è già al lavoro con i (SpazioJ)
Al 53', il nuovo numero 11 della Juventus ha chiesto il cambio e il ct Scaloni - dopo averlo schierato da titolare - l'ha prontamente sostituito. Entina sul Cile. (ilBianconero)
La Juve ha ricevuto la brutta notizia dell'infortunio di Conceicao ma non è l'unica novità: ecco cosa filtra dalla Continassa. La Juventus sa che, al termine degli impegni delle nazionali, inizierà un vero e proprio tour de force di impegni ravvicinati e già molto importanti. (SpazioJ)
E il nuovo acquisto della Juventus è ormai una presenza fissa nella nazionale guidata da Scaloni. Nico Gonzalez titolare con l'Argentina: com'è andata la sua gara (ilBianconero)
Infortunio Nico Gonzalez: l’esterno della Juventus ha lasciato il campo nel corso della gara contro il Cile per un problema muscolare (Europa Calcio)